annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Se in AE hanno chiamato fino al voto 47,8 (non ricordo di preciso); tutti gli idonei con un voto superiore hanno diritto alla chiamata in AE e tutti quelli con voto inferiore alla chiamata in AD...
    Ma chi l'ha detto? La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
    Né più né meno
    Perchè dovrebbe vincolare le Dogane? Perchè quelli non chiamati in base alla doppia idoneità avrebbero perso il diritto a far valere la seconda idoneità?
    Sta scritto da qualche parte?
    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    il tuo discorso portato all'estremo potrebbe per assurdo far pensare che possa esistere in capo ad ogni idoneo un diritto alla scelta tra AE e AD... purtroppo il voto è l'unco parametro che abbiamo e l'unica ratio cui possiamo attenerci...
    Il mio discorso non porta a nessun assurdo. Infatti la tua supposizione è sbagliata. Quale diritto alla scelta? Qui si parla di diritto ad una chiamata concreta. Essere chiamato due volte dalla medesima regione non è una chiamata concreta.

    Commenta


      Rosa, quando e se vuoi, possiamo sentirci via mail (tu dovresti avere il mio indirizzo).

      Commenta


        Giuppo ho riletto il tuo post,
        30 idonei che non erano presenti nella GN, ma da dove saltano fuori?
        Questa è gente che ha fatto pressioni per tornare in gioco!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Si ma con la votazione più bassa non è detto che arrivino tutti e 30 ad avere una votazione migliore del 1004 in graduatoria

          Commenta


            AD

            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Meme76, io ho anche detto che ad ogni idoneità deve corrispondere una chiamata.
            Essere chiamati due volte dalla stessa regione non è essere chiamati due volte.
            Perchè costoro dovrebbero essere svantaggiati rispetto a quelli che hanno concorso per due regioni differenti?
            Mica lo sapevano prima che poi ci sarebbe stata questa possibilità del ripescaggio.

            Non sono d'accordo con te. E allora perchè chi ha 2 idoneità di regioni diverse si vede costretto a scegliere solo l'AE (per 2 diverse regioni) e invece chi ne ha 2 nella stessa può scegliere sia AD che AE? La sfortuna di essere idoneo nella stessa regione poi ti apre il paradiso a 2 amministrazioni..NON SONO D'ACCORDO!

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Bene...a questo punto, giusto per aumentare la suspence e rendere ancora più avvincente il gioco, propongo che l'AD proceda con le assunzione estraendo a sorte tra tutti i restanti idonei. Estrazione che potrebbe essere mandata in diretta TV per garantire, come è stato sinora, la massima trasparenza. Ovviamente con lotteria allegata il cui ricavato sarà destinato a coprire i risarcimenti che le Entrate dovranno pagare per violazione della privacy.
              salpa78, va bene sdramamtizzare, ma ho parlato di discrezionalità e non di arbitrarietà.
              Se le Dogane non vorranno, eventualmente, chiamare i doppi idonei in questione, tanto meglio per noi. Ma se lo facessero, ne avrebbero ben d'onde.

              Commenta


                Peppe, se non ricordo male, avresti dovuto avere delle notizie quest'oggi. Nulla di nuovo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                  Rosa, quando e se vuoi, possiamo sentirci via mail (tu dovresti avere il mio indirizzo).
                  Meme io domenica salgo a Roma!!!
                  In che zona vivi?
                  Al max potremmo incontrarci per un caffè in centro... che ne dici?
                  Se Peppe ha il tuo num di cell me lo faccio dare... oppure ti invio in mio via mail

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordo con te. E allora perchè chi ha 2 idoneità di regioni diverse si vede costretto a scegliere solo l'AE (per 2 diverse regioni) e invece chi ne ha 2 nella stessa può scegliere sia AD che AE? La sfortuna di essere idoneo nella stessa regione poi ti apre il paradiso a 2 amministrazioni..NON SONO D'ACCORDO!
                    Veramente io non ho mai alluso al diritto di scegliersi l'Amministrazione.
                    Io ho parlato di due chiamate e basta.
                    Metterla sul "vedersi costretto a scegliere" mi pare eccessivo.
                    D'altra parte ci sono doppi idonei, in tutto 8, che compaiono in GN una volta entro la posizione 1003 e un'altra oltre la 1003.
                    Allora nemmeno a questi deve essere concessa la possibilità di scegliere, visto che sono già stati chiamati dall'AE e ora saranno chiamati anche dall'AD.
                    Perchè loro dovrebbero poter scegliere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                      Peppe, se non ricordo male, avresti dovuto avere delle notizie quest'oggi. Nulla di nuovo?
                      Ribadisco per l'ennesima volta che ho inviato una mail al resp cgil agenzia dogane!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X