Originariamente inviato da Gian
Visualizza il messaggio
Lo ripeto.
Per quale motivo uno idoneo in due regioni differenti dovrebbe poter essere chiamato due volte concretamente e uno idoneo due volte nella stessa regione no? O vogliamo fare finta di essere tutti fessi e ritenere che due chiamate dalla medesima regione corrispondano a due chiamate effettive? Dov'è l'alternativa? L'idoneo in Veneto e in Lombardia è chiamato due volte appunto perchè è chiamato da due datori di lavoro differenti, tanto che se ha accettato alla prima chiamata e poi vuole accettare anche alla esconda deve prima dimettersi.
Secondo il principio che tu difendi l'idoneo due volte in Lazio dopo aver accettato la prima chiamata comke potrebbe mai poter accettare alla seconda? Si dovrebbe dimettere dalla DR Lazio per essere di nuovo assunto dalla DR Lazio?
Siamo seri.
E anche per il resto mi hai frainteso. Non ho mai affermato che l'AE abbia ecceduto nel potere. Ho sottolineato, invece, che questa ha costruito uno strumento, la GN, utile ad essa stessa (e solo a lei, non all'AD), per procedere alle chiamate. Nel nonsense di chiamare due volte degli idonei nella stessa DR, ha pensato di non inserire i nomi una seconda volta in questo strumento.
Ma questo non significa che questi idonei non abbiano diritto di far valere la seconda idoneità in sede AD, anche se a noi farebbe comodo.
Commenta