annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Aggiungo: in blocco vuol dire tutti insieme gli AD e gli AE che vi rientreranno ma se sono troppi magari in date diverse e ravvicinate. Per chimici informatici ecc non saprei ma penso siano contati nel blocco idonei AD e quindi siano chiamati insieme agli altri e senza limite del 46.
    ragazzi ho ricevuto notizie da una mi amica che lavora in AD Lombardia, entro maggio verrano assunti 750 nuove unità , ed a fine anno faranno un concorso a T.I., pero mi a pure detto che prima di fare il nuovo concorso vogliono vedere quante persone rimangono in G.N. perchè è loro intenzione prendrci tutti.
    Speriamo.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho ricevuto notizie da una mi amica che lavora in AD Lombardia, entro maggio verrano assunti 750 nuove unità , ed a fine anno faranno un concorso a T.I., pero mi a pure detto che prima di fare il nuovo concorso vogliono vedere quante persone rimangono in G.N. perchè è loro intenzione prendrci tutti.
      Speriamo.

La notizia plausibile un pò mi preoccupa: quante unità per la lombardia? Con "solo" 750 unità la graduatoria non si esaurirà penso, arriveranno almeno ai 46? Speriamo davvero che prima del concorso (di cui mai ci avevano parlato) assumano davvero tutti. Bye.

Commenta

ma 750 solo in lombardia? cioè oltre 750 persone in tutt'Italia???!!!
        qualcuno ha una pianta organica regionale delle dogane? così possiamo farci due conti sulle carenze regione per regione

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          Speriamo.
          Premesso che in questi mesi ho capito che anche quello che pare certo e scontato poi non lo è....

In linea teorica un concorso a tempo indet per la 3 area, f1, non lo possono fare.
          Questo perchè la finanziaria, nel caso dogane (per le entrate c'è l'escamotage) specifica chiaramente la destinazione delle risorse per il 2008, 2009, 2010: clf, mobilità, dirigenti.

Lo possono fare se esauriscono tutta la graduatoria, almeno dal 46 in sù, visto che dal 46 in giù è una scelta discrezionale..

Commenta

AD

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            ma 750 solo in lombardia? cioè oltre 750 persone in tutt'Italia???!!!
            qualcuno ha una pianta organica regionale delle dogane? così possiamo farci due conti sulle carenze regione per regione
            Io ho capito 750 nazionali, felice di sbagliarmi Comunque la lombardia ultimamente occupava il 40% dei posti per un totale di 300 su 750 posti..speriamo perchè se aggiungono anche le regioni del sud per la lombardia saranno di meno..

Commenta

Per quanto riguarda il lavoro, se si và a finire nelle sedi operative come porti e aereoporti, li deve essere garantita un'apertura degli uffici che copre le 24 ore. Quindi si è soggetti a turnazioni, notti comprese..

Ci si può fare un pò l'idea guardando l'accordo su Contratto integrativo delle dogane..

Commenta

al 12.12.2007
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                  al 12.12.2007
                  è un documento che mi pare eccezionale...

Ghibli....io ho intuito di che si tratta....potresti spiegarlo meglio.....?

Complimentoni!

Commenta

complimenti a ghibli. come hai fatto a trovare la pianta organica? nel mio ufficio ancora non ne sanno niente..

Commenta

Sono le carenze organiche nei vari livelli e regioni al 12/2007, pero' penso che i sindacati volevano la revisione che doveva avvenire con la nuova concertazione delle piante organiche entro il 15 febbraio 2008

Commenta

Sto operando...
                      X