annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    Cefalo per ora è sempre stato molto disponibile ma ci ha fatto capire chiaramente che non dobbiamo pressarlo troppo con email, telefonate etc. cmq il sistema che abbiamo adottato, una mail a nome di tutti, una volta ogni decina di giorni mi sembra corretto. in effetti dopo i dati definitivi alle entrate (3 marzo) mi sembra una buona data per ricontattarlo. ma per ora non pressiamolo. nel frattempo speriamo che sia conclusa anche la vicenda del CCNL così sono piu tranquilli anche loro.
    Ciao Mirko!

Commenta

lo so che la mancanza di notizie è snervante. ma dobbiamo ancora avere un pochino di pazienza. stiamo soffrendo da mesi e mesi. sono convinto che marzo sarà il mese decisivo, almeno per avere notizie certe sui numeri. teniamo duro e ricordatevi che la dirigenza dogane sta lavorando alla nostra questione. e seppur con ritardo prima o poi dovrà mostrare le carte!!! teniamo duro!!!

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
        Secondo Me Non Conviene Mai Cambiare La Strada Vecchia Per La Nuova In Genere Si Sta Peggio Perciò Chi Gia Lavora Restasse A Casetta Sua
        Grazie per il consiglio sincero e disinteressato

Commenta

dai baiocco, te la sei cercata

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
            Grazie per il consiglio sincero e disinteressato
            don't feed the troll !!!

Commenta

Originariamente inviato da cadde Visualizza il messaggio
              don't feed the troll !!!
              anche io sono nella tua situazione e non so cosa fare. ci sono dei pro e dei contro. tra i contro blocco della crescita economica e professionale. tra i pro un posto pubblico, poco stress (paragonato con il privato) e tranquilità.

Commenta

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
                anche io sono nella tua situazione e non so cosa fare. ci sono dei pro e dei contro. tra i contro blocco della crescita economica e professionale. tra i pro un posto pubblico, poco stress (paragonato con il privato) e tranquilità.
                Ho passato gli ultimi 10 minuti a cercare cosa significa troll! si vede che sono un principiante! Comunque credo che la retribuzione e la distanza da casa siano determinanti per la scelta, certo chi è senza alternative ci va lo stesso, è sempre un posto pubblico, ma per noi laureati questa situazione è davvero deprimente!Siamo sempre e costantemente sfruttati e sottopagati!

Commenta

silenzio inquietante..intanto come notizia certa giorno 3 firmano gli altri..con possibiltà sicura al 100% di altro piccolo scorrimento

Commenta

per favore....qualcuno scriva.....faccia calcoli, previsioni, proporzioni, medie, diventi l'oracolo di tutti noi che speriamo....ma almeno non in solitudine

Commenta

Ragazzi belli,
                      il silenzio di questi giorni non va preso come un segnale di sfiducia o di imminiente catastrofe...Semplicemente si sta aspettando, fiduciosi, come sempre...Purtroppo non tutti i giorni è possibile reperire notizie fresche ed importanti, ma questo non significa che ci stiamo disunendo e che sta andando tutto in malora...
                      Restiamo calmi....A breve ci saranno novità...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X