annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Turni

Vi rispondo io dicendo che ci sono aree in cui fanno i turni e lavorano anche di sabato. E fanno degli orari niente male. Lo so per certo perchè un mio amico lavora in dogana.
    Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      E mi inserisco anche io, chiedendoti se è vero che si lavora anche di sabato?
      In alcuni posti si fanno sabato, domenica e anche giorni festivi.

Commenta

scusate ma qualcuna saprebbe spiegarmi quanti posti vacanti ci sono in veneto secondo qule file sulle dotazioni organiche grazie

Commenta

Veneto:F1
          Effettivi...21, secondo la pianta organica ..172

La differenza rappresenta i posti vacanti.

Commenta

per zanna0
            da qualche parte, in questo forum, si è letto del costo unitario di 44000 euro/anno.
            Stanziati dalla finanziaria 34000000 > assumibili in termini meramente economici e per il 2008:circa 770 F1; chiedo conferma a tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              In alcuni posti si fanno sabato, domenica e anche giorni festivi.
              accidenti...ma mica tutte le settimane no?a turno un pò per uno...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

AD

Ma questi amici sono F1 impiegati funzionari o altre qualifiche..ci sono tanti profili diversi..boh

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  per zanna0
                  da qualche parte, in questo forum, si è letto del costo unitario di 44000 euro/anno.
                  Stanziati dalla finanziaria 34000000 > assumibili in termini meramente economici e per il 2008:circa 770 F1; chiedo conferma a tutti gli altri!
                  non spariamo cifre a vanvera...se fosse cosi..lo stipendidi un F1 lordo...sarebbe oltre i 3300 euro al mese...,
                  Tuttavia da Cud....un F1 in AE guadagna sui 27000 euro l'anno (ovviamente è una cifra lorda).

Commenta

buongiorno ragazzi! anche oggi al lavoro, perchè io ho scelto la settimana lunga, 08:00-14.00 dal lunedì al sabato..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      buongiorno ragazzi! anche oggi al lavoro, perchè io ho scelto la settimana lunga, 08:00-14.00 dal lunedì al sabato..
                      Ah, quindi puoi scegliere tu se farlo o meno?
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X