annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Emilia Romagna:

Idonei AD = 46...di questi....
    Vincitori di concorso in AE (2006 e 2007)= 20 (dei quali 15 in em rom)
    Chiamati fino alla pos 970 della grad naz 2008= 10
    Grande Peppe!
    46 sono in tutta italia e tra i primi 750
    Ultima modifica di Gian; 29-02-2008, 17:44.

Commenta

ci dici il costo annuo di un funzionario F1 in ad? grazie

Commenta

ragazzi, tra poco esco, però se avete dubbi, ci sentiamo lo stesso domani mattina..
        sesto e settimo sono le vecchie quelifiche, rispettivamente assistente e collaboratore, tributario. alla fine facciamo tutti le stesse cose, magari in direzione hanno un occhio di riguardo più per i collaboratori, solo perchè sono entyrati con la laurea, ma ti posso assicurare che anche gli assistenti sono bravi lo stesso, e non parlo affatto di me.. a mio avviso, è molto interesante il lavoro che viene fatto nell'ufficio"controlli" detto anche "divieti": appunto si controlla in maniera documentale la bolletta doganale, si procede alla visita fisica delle merci, se il sistema ha dato l'esito di visita, si svolgono verifiche di magazzino, si fanno delle segnalazioni periodiche.. insomma, è vario..qui si lavora molto.. spero di essere stata chiara.
        buona serata a tutti.

Commenta

ci hanno dato da poco i conguagli per l'irpef, era contenuto lì.. lunedì chiamo un mio collega collaboratore e ve lo dico, comunque di stipendio netto so che prendono sui 1600 ed ora dovremmo avere anche degli arrertrati perchè il nostro contratto collettivo è scaduto.. io che sono solo assistente prendo 1475 netti al mese, senza contare gli straordinari che sono a parte e li vedi solo il mese dopo.. ok?

Commenta

sei molto gentile, comunque non parlo di stipendio lordo o netto bensì di costo annuale del dipendente.potresti informarti? grazie

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
              scusa peppe, come fai a dire idonei in emilia romagna, ad, 46? collaboratori: sono arrivati a chiamare fino alla 29° compresa, il primo degli idonei è il numero 30, tra l'altro, già interna (nella mia stessa situazione) che ha anche rifiutato la chiamata per la graduatoria unica perchè aspettava quella delle dogane.
              fammi capire, per favore.
              Meglio allora no? Io mi sono basato sugli scorrimenti pubblicati sul sito dogane per l'emilia

Commenta

Ragazzi, ho un dubbio sui criteri illustrati per la distribuzione del personale nelle diverse agenzie regionali... abbiamo detto che ogni idoneo ae entra nella regione scelta della domanda fino a copertura dei posti disponibili, in caso di inisponibilità del posto c'è il diritto di opzione tra diverse regioni.
                Però io dico, mettiamo il caso che nella regione X ci sono 50 posti, a me che sono 51 in quella regione danno l'opzione di scelta, però poi uno di questi 50 rifiuta e si libera un posto in quella regione... che fanno? A quello dopo di me danno il posto ed io invece che sono prima sono "costretta" ad andare da un'altra parte???

Commenta

AD

Io penso che poi ci siano gli opportuni scambi e aggiustamenti...almeno lo spero...comunque in ae mi dissero che quando arriva altra gente gli scontenti precedenti vengono magari accontentati e i nuovi si adattano alla destinazione scoperta..però era in ambito regionale..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                    ragazzi, tra poco esco, però se avete dubbi, ci sentiamo lo stesso domani mattina..
                    sesto e settimo sono le vecchie quelifiche, rispettivamente assistente e collaboratore, tributario. alla fine facciamo tutti le stesse cose, magari in direzione hanno un occhio di riguardo più per i collaboratori, solo perchè sono entyrati con la laurea, ma ti posso assicurare che anche gli assistenti sono bravi lo stesso, e non parlo affatto di me.. a mio avviso, è molto interesante il lavoro che viene fatto nell'ufficio"controlli" detto anche "divieti": appunto si controlla in maniera documentale la bolletta doganale, si procede alla visita fisica delle merci, se il sistema ha dato l'esito di visita, si svolgono verifiche di magazzino, si fanno delle segnalazioni periodiche.. insomma, è vario..qui si lavora molto.. spero di essere stata chiara.
                    buona serata a tutti.
                    Un'informazione BimbaBella, è vero che in Dogana i collabotratori tributari fanno anche i turni di notte? Vale per tutti o solo per alcuni posti in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
                      Un'informazione BimbaBella, è vero che in Dogana i collabotratori tributari fanno anche i turni di notte? Vale per tutti o solo per alcuni posti in particolare?
                      E mi inserisco anche io, chiedendoti se è vero che si lavora anche di sabato?
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X