annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fra l'altro come lotta sindacale hanno intrapreso anche quella della rotture delle relazioni sindacali...
    Sempre la sig.ra Gnerre, qualche giorno fà, rispose: 1000 mi sembrano troppi ma ci avviciniamo..
    Gian sono nella tua stessa situazione, qualche posizione prima di te.. ovvio che sono tormentato.
    E' chiaro comunque che i fondi stanziati per il 2008 sn certi, mentre quelli futuri chissà!

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Confermo...anche se sono sicuro che insieme a Rosam ne abbiamo contati 418: 299 per quelli aventi la nostra stessa figura (funzionari) e 119 dai concorsi minori...
      Infatti è così.
      Tra l'altro ribadisco che, a rigor di logica, un'ipotetica unione delle graduatorie AE e AD riguarderebbe solo la gradfuatoria AD relativa al concorso per 150 collaboratori tributari, qulello che conta 299 idonei "ufficiali". Gli altri 119 idonei non possono finire nella stessa graduatoria perchè corrispondono a profili differenti.
      Io sono del parere che l'AD, quando deciderà l'immissione degli idonei, lo farà tenendo conto di queste differenze, per cui il ragionamento sarà, ad esempio: 800 idonei di cui 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
      Poichè i 270 contati da peppeferrux sono al netto di idonei "tributari" che avrebbero già trovato altra sistemazione, allora gli idonei AD tributari rimanenti sarebbero 270-119=151.
      Per concludere l'esempio, l'AD chiamerà 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
      Quest'ultimi saranno 151 (se si suppone che l'AD chiamerà prima tutti i suoi idonei) idonei AD e 599 idonei AE.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Infatti è così.
        Tra l'altro ribadisco che, a rigor di logica, un'ipotetica unione delle graduatorie AE e AD riguarderebbe solo la gradfuatoria AD relativa al concorso per 150 collaboratori tributari, qulello che conta 299 idonei "ufficiali". Gli altri 119 idonei non possono finire nella stessa graduatoria perchè corrispondono a profili differenti.
        Io sono del parere che l'AD, quando deciderà l'immissione degli idonei, lo farà tenendo conto di queste differenze, per cui il ragionamento sarà, ad esempio: 800 idonei di cui 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
        Poichè i 270 contati da peppeferrux sono al netto di idonei "tributari" che avrebbero già trovato altra sistemazione, allora gli idonei AD tributari rimanenti sarebbero 270-119=151.
        Per concludere l'esempio, l'AD chiamerà 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
        Quest'ultimi saranno 151 (se si suppone che l'AD chiamerà prima tutti i suoi idonei) idonei AD e 599 idonei AE.
        Coinsiderando che di questi ipotetici 750 bisogna considerare le eventuali quanto probabili rinunce e conseguenti ulteriori scorrimenti della graduatoria...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Infatti è così.
          Tra l'altro ribadisco che, a rigor di logica, un'ipotetica unione delle graduatorie AE e AD riguarderebbe solo la gradfuatoria AD relativa al concorso per 150 collaboratori tributari, qulello che conta 299 idonei "ufficiali". Gli altri 119 idonei non possono finire nella stessa graduatoria perchè corrispondono a profili differenti.
          Io sono del parere che l'AD, quando deciderà l'immissione degli idonei, lo farà tenendo conto di queste differenze, per cui il ragionamento sarà, ad esempio: 800 idonei di cui 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
          Poichè i 270 contati da peppeferrux sono al netto di idonei "tributari" che avrebbero già trovato altra sistemazione, allora gli idonei AD tributari rimanenti sarebbero 270-119=151.
          Per concludere l'esempio, l'AD chiamerà 20 chimici, 20 informatici, 10 statistici e 750 tributari.
          Quest'ultimi saranno 151 (se si suppone che l'AD chiamerà prima tutti i suoi idonei) idonei AD e 599 idonei AE.
          Magari!
          Io non li ritengo così furbi.

          Commenta


            nessuno ha provato a chiedere fino a che posizione hanno stipulato il contratto giovedì? non si sa ancora se 887 o 900... qualcuno è stato chiamato oggi? CHE ANSIA

            Commenta


              Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
              nessuno ha provato a chiedere fino a che posizione hanno stipulato il contratto giovedì? non si sa ancora se 887 o 900... qualcuno è stato chiamato oggi? CHE ANSIA
              Se leggi sopra...scoprirai che saranno + precisi domani...

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Se leggi sopra...scoprirai che saranno + precisi domani...
                Se in AE hanno detto a Peppe che gli scorrimenti sono arrivati alla posizione 910, io credo che a questo punto abbiano iniziato a chiamare quelli che hanno rifiutato il 6, cioè altre 23 persone (da 887 a 910) queste ovviamente non sono state chiamate a firmare per il 14 ma saranno chiamate per il 3 marzo con gli altri 88 che chiameranno successivamente date le rinunce il giorno della firma (di questi però non sappiamo quanti erano gli assenti giustificati)
                Quindi, ricapitolando dovremmo essere arrivati alla posizione 910+88-qualche assente giustificato, io direi più o meno pos 990.

                Commenta


                  Lancio una provocazione...

                  Alla luce delle risposte fornite dalla dott.ssa Gnerre oggi, molto più precise rispetto a quelle della settimana scorsa, pare che i lavori vadano avanti...
                  Vi chiedo...secondo voi è possibile che il concorso sia stato bandito con tanta fretta e velocità prprio perchè ai Vertci già sanno che noi non daremo alcun fastidio, visto che saremo assorbiti alle Dogane?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Penso proprio che la velocità sia data dal fatto che ad aprile ci sarà un nuovo governo

                    Commenta


                      rosa, quindi è il 3 marzo il giorno della firma degli altri? chi te l'ha detto? mamma mia, un parto era piu facile!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X