annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Gli idonei ad lordi erano 437... li avevo contati uno per uno, ma beppe aveva fatto un attimo lavoro scremando quelli doppi idonei e quelli già assunti dall'ae.. e in definitiva ne rimanevano 270 circa, chiedo conferma a beppe....
    SUPeriore alle 700 unità, speriamo di molto, già qualcosa che non sia inferiore..
    Confermo...anche se sono sicuro che insieme a Rosam ne abbiamo contati 418: 299 per quelli aventi la nostra stessa figura (funzionari) e 119 dai concorsi minori...

Commenta

è vero le notizie latitano, ma non è vero che siamo sempre meno. ci siamo sempre. e il numero degli iscritti al comitato è aumentato notevolmente.

Commenta

scusate una domanda:
        prima di domani non si avranno notizie sui numeri certi dell'ulteriore scorrimento o mi sbaglio?

Commenta

sappiamo solo che 88 persone non si sono presentate alla firma il giorno 14. di queste alcune hanno presentato certificato medico, ma non si sa quante (credo poche)

Commenta

grazie.
            speriamo che siano effetivamente così tanti

Commenta

sappiamo che (ingiustamente) la nostra vicenda è legata a quella del rinnovo del contratto. a questo proposito vi posto questa news:

CCNL
              L'ARAN CONVOCA PER IL 25 FEBBRAIO

E' arrivata in questi minuti la convocazione da parte dell'ARAN per la prosecuzione della trattativa per il rinnovo del CCNL Comparto Agenzie fiscali.
              La riunione è prevista per il 25 febbraio alle ore 15.
              Pubblichiamo inoltre il testo del comunicato unitario diramato nella giornata di oggi dalle Segreterie nazionali di settore sullo stato della vertenza.

Commenta

aspettiamo sto 25 febbraio

Commenta

A integrazione della disputa sui + o - 750, preciso che la dott.ssa Gnerre ha detto almeno 700, ma ha fatto intendere decisamnete qualcosa in più, io interpreto sui 750. Il punto però credo che sia l'attendibilità di questa dott.ssa. Mi spiego meglio: mi sembra di capir che la situazione è in divenire, mentre i sindacati danno per certo chi almeno 750- 800, chi 1000-1050, chi vattelapesca, dall'interno delle dogane invece si sostiene che quest'anno ne prenderanno circa 750 (?) dalla graduatoria e nei prossimi anni (?! )continueranno ad attingere dalla graduatoria fino ad esaurimento. Ciò tra l'altro mi inquieta, primo perchè personalmente essendo intorno alla 1475 posizione non so proprio quando e se mi prenderanno; secondo perchè questo spalmamento su 2-3 anni secondo me non ha senso, mentre questanno i fondi ci sono, per i prossimi?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    A integrazione della disputa sui + o - 750, preciso che la dott.ssa Gnerre ha detto almeno 700, ma ha fatto intendere decisamnete qualcosa in più, io interpreto sui 750. Il punto però credo che sia l'attendibilità di questa dott.ssa. Mi spiego meglio: mi sembra di capir che la situazione è in divenire, mentre i sindacati danno per certo chi almeno 750- 800, chi 1000-1050, chi vattelapesca, dall'interno delle dogane invece si sostiene che quest'anno ne prenderanno circa 750 (?) dalla graduatoria e nei prossimi anni (?! )continueranno ad attingere dalla graduatoria fino ad esaurimento. Ciò tra l'altro mi inquieta, primo perchè personalmente essendo intorno alla 1475 posizione non so proprio quando e se mi prenderanno; secondo perchè questo spalmamento su 2-3 anni secondo me non ha senso, mentre questanno i fondi ci sono, per i prossimi?
                    Giustissimo ragionamento!dipende da chi salirà al governo..x es.berlusca in 1trasmissione ha criticato la ferocia con cui è stata condotta la lotta all'evasione e l'efficacia dei risultati conseguiti..in qualche post precedente qualcuno ha detto che il vecchio ministro tremonti preferiva la lotta alle frodi nel commercio..quindi preferenza x l'operato AD...come vedi ognuno ha idee diverse..

Commenta

speriamo che il 25 trovano l'accordo cosi finalmente i sindacati si potranno occupare della nostra questione

Commenta

Sto operando...
                      X