Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
sappiamo che (ingiustamente) la nostra vicenda è legata a quella del rinnovo del contratto. a questo proposito vi posto questa news:
CCNL
L'ARAN CONVOCA PER IL 25 FEBBRAIO
E' arrivata in questi minuti la convocazione da parte dell'ARAN per la prosecuzione della trattativa per il rinnovo del CCNL Comparto Agenzie fiscali.
La riunione è prevista per il 25 febbraio alle ore 15.
Pubblichiamo inoltre il testo del comunicato unitario diramato nella giornata di oggi dalle Segreterie nazionali di settore sullo stato della vertenza.
Commenta
-
A integrazione della disputa sui + o - 750, preciso che la dott.ssa Gnerre ha detto almeno 700, ma ha fatto intendere decisamnete qualcosa in più, io interpreto sui 750. Il punto però credo che sia l'attendibilità di questa dott.ssa. Mi spiego meglio: mi sembra di capir che la situazione è in divenire, mentre i sindacati danno per certo chi almeno 750- 800, chi 1000-1050, chi vattelapesca, dall'interno delle dogane invece si sostiene che quest'anno ne prenderanno circa 750 (?) dalla graduatoria e nei prossimi anni (?! )continueranno ad attingere dalla graduatoria fino ad esaurimento. Ciò tra l'altro mi inquieta, primo perchè personalmente essendo intorno alla 1475 posizione non so proprio quando e se mi prenderanno; secondo perchè questo spalmamento su 2-3 anni secondo me non ha senso, mentre questanno i fondi ci sono, per i prossimi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioA integrazione della disputa sui + o - 750, preciso che la dott.ssa Gnerre ha detto almeno 700, ma ha fatto intendere decisamnete qualcosa in più, io interpreto sui 750. Il punto però credo che sia l'attendibilità di questa dott.ssa. Mi spiego meglio: mi sembra di capir che la situazione è in divenire, mentre i sindacati danno per certo chi almeno 750- 800, chi 1000-1050, chi vattelapesca, dall'interno delle dogane invece si sostiene che quest'anno ne prenderanno circa 750 (?) dalla graduatoria e nei prossimi anni (?! )continueranno ad attingere dalla graduatoria fino ad esaurimento. Ciò tra l'altro mi inquieta, primo perchè personalmente essendo intorno alla 1475 posizione non so proprio quando e se mi prenderanno; secondo perchè questo spalmamento su 2-3 anni secondo me non ha senso, mentre questanno i fondi ci sono, per i prossimi?
Commenta
Commenta