annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    ma 750 solo in lombardia? cioè oltre 750 persone in tutt'Italia???!!!
    qualcuno ha una pianta organica regionale delle dogane? così possiamo farci due conti sulle carenze regione per regione
    Penso nazionali.

Commenta

Comunque anche se potrebbe essere sorpassata ci si puo' fare un' idea della carenza nelle singole regioni

Commenta

Certissimo Ghibli....era questo che intendevo poco fa...

Commenta

AD

Certo che quel -1200 circa per la lombardia su
          -2900 circa di ammanco fa ben sperare i lombardi in un 40% dei posti per noi speriamo perchè di noi l'ae ne ha presi proprio pochi e tutti del 2007.

Commenta

idonei agenzia dogane per l'emilia romagna che potrebbero accettare la chiamata. 13. Dei 38 idonei, alcuni hanno vinto il concorso ae nel 2006, altri quello del 2007 ed infine almeno 4 hanno accettato la chiamata della graduatoria unica.
            spero di essere stata d'aiuto.
            non so per le altre regioni..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
              idonei agenzia dogane per l'emilia romagna che potrebbero accettare la chiamata. 13. Dei 38 idonei, alcuni hanno vinto il concorso ae nel 2006, altri quello del 2007 ed infine almeno 4 hanno accettato la chiamata della graduatoria unica.
              spero di essere stata d'aiuto.
              non so per le altre regioni..
              Grazie.
              Mi piacerebbe sapere se questo dato corrisponde con quello di peppeferrux. ??
              Comunque non è detto che anche se già lavorano in ae o ad non accettino la chiamata. Anche se è improbabile.

Commenta

gian, io lavoro in ad. sono un sesto e sono appunto idonea al settimo (collaboratore). ti dico che nella mia stessa situazione ci sono altre due ragazze in regione. secondo me, sarà molto difficile che chi lavora in ae da due anni accetti la chiamata per l'ad, poi è chiaro che è una scelta soggettiva. ma se tu vedi, i doppi idonei hanno subito accettato la chiamata per l'ae..
                per quanto riguarda i dati di peppe, non so, mi ricordo di aver scaricato tutte le sue graduatorie, io ho utilizzato quella del sito dell'agenzia..
                ora che mi fai pensare, c'è una ragazza che era sesto da noi, poi vinse ae nel 2006, fece qualche mese e voleva già ritornare in ad, nonstante il sesto, ma le dissero che il suo posto era già stato occupato.. magari lei vorrebbe rientrare, dipende sempre se le danno quella destinazione ( probabile anche quella perchè è una delle più carenti in regione)..
                è una scelta molto soggettiva..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                  gian, io lavoro in ad. sono un sesto e sono appunto idonea al settimo (collaboratore). ti dico che nella mia stessa situazione ci sono altre due ragazze in regione. secondo me, sarà molto difficile che chi lavora in ae da due anni accetti la chiamata per l'ad, poi è chiaro che è una scelta soggettiva. ma se tu vedi, i doppi idonei hanno subito accettato la chiamata per l'ae..
                  per quanto riguarda i dati di peppe, non so, mi ricordo di aver scaricato tutte le sue graduatorie, io ho utilizzato quella del sito dell'agenzia..
                  ora che mi fai pensare, c'è una ragazza che era sesto da noi, poi vinse ae nel 2006, fece qualche mese e voleva già ritornare in ad, nonstante il sesto, ma le dissero che il suo posto era già stato occupato.. magari lei vorrebbe rientrare, dipende sempre se le danno quella destinazione ( probabile anche quella perchè è una delle più carenti in regione)..
                  è una scelta molto soggettiva..
                  Emilia Romagna:

Idonei AD = 46...di questi....
                  Vincitori di concorso in AE (2006 e 2007)= 20 (dei quali 15 in em rom)
                  Chiamati fino alla pos 970 della grad naz 2008= 10

Commenta

Già è molto soggettivo...
                    Scusa,ma quando dici sesto e settimo intendi livello?
                    Visto che lavori in AD sapresti spiegare a me e agli altri utenti del forum in cosa consisterebbe il lavoro, soprattutto se effettuato nelle sezioni operative?
                    Grazie

Commenta

scusa peppe, come fai a dire idonei in emilia romagna, ad, 46? collaboratori: sono arrivati a chiamare fino alla 29° compresa, il primo degli idonei è il numero 30, tra l'altro, già interna (nella mia stessa situazione) che ha anche rifiutato la chiamata per la graduatoria unica perchè aspettava quella delle dogane.
                      fammi capire, per favore.

Commenta

Sto operando...
                      X