annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Buon compleanno Niko :-) !!
    Se spegni le candeline ricorda di esprimere il desiderio giusto !
    Che tutti i poveri abbiano da mangiare o pace per le nazioni in guerra?

Ps: Auguri Niko78

Commenta

Ciao Bimbabella,

ho studiato a modena per motivi sentimentali.
      Riguardo alla città devo dire che non mi piace tantissimo, intendiamoci il duomo è bellissimo e la città ha buoni servizi, ma per i giovani non offre molto...

Commenta

buon compleanno niko!
        lex, condivido la tua opinione. a me non piace come città, la vedo troppo grande per i miei gusti, troppi palazzoni e non mi sembra poi così pulita.. ora ci sono zone, tipo il tempio, non proprio sicure.. non so..mi piace più una parma, per esempio..

Commenta

Originariamente inviato da lex77 Visualizza il messaggio
          Ciao Bimbabella,

ho studiato a modena per motivi sentimentali.
          Riguardo alla città devo dire che non mi piace tantissimo, intendiamoci il duomo è bellissimo e la città ha buoni servizi, ma per i giovani non offre molto...
          Ciao Lex,
          ho il mio ragazzo che si trova nella stessa tua situazione (lavora in ae dal 2006, ma è idoneo AD) ed è molto indeciso... non sa che pesci prendere...
          per questo volevo chiederti quali sono le motivazioni che ti spingono al cambiamento nonostante tu abbia già un contratto al T.I.
          Grazie. Rosa.

Commenta

ciao tanti auguri a niko78 che possa arrivare al piu presto il regalo.....

Commenta

ciao ragazzi,
              ma gli idonei ad x quale regione hanno in prevalenza concorso?
              x sapere quali regioni sono più carenti di personale..............

Commenta

ragazzi come ben sapete oggi firmavano i restanti 88 idonei qualcuno ha novità a proposito

Commenta

Lo richiedo sperando che possiate rispondermi, sapete se il numero di 750 idonei AE è stato raggiunto?Quanto manca?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Lo richiedo sperando che possiate rispondermi, sapete se il numero di 750 idonei AE è stato raggiunto?Quanto manca?

Allora... sono arrivati a chiamare fino alla posizione 970 della graduatoria nazionale ed hanno firmato 662 contratti il 14 febbraio. Oggi dovevano firmare altre 83 persone, ma di queste non sappiamo quante rinunce ci sono state.
                    Questo è quanto.

Commenta

Che è la pagina dei Settantottini? Non so a voi, ma a me compiere 30 anni ....... proprio non mi va!

Commenta

Sto operando...
                      X