Originariamente inviato da BimbaBella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioMi sembra una stima eccessivamente ottimistica
Per il resto ragazzi...cerchiamo di essere pazienti...Aspettiamo metà settimana..quando avremo anche il quadro degli scorrimenti in Ae dopo le firme di stamane
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioPosto un breve saluto dopo dieci giorni di agonia del computer, riformattato per l'ennesima volta.
In particolare saluto i miei conterranei Folliola e Peppeferrux, il mio collega Nico78, ed i miei compagni di sventura Angy e Nanni80.
Leggendo velocemente gli ultimi post ho intuito che non vi sono novità, speriamo che prima di pasqua giungano notizie ufficiali.
ciao compare teniamo.... sempre duro
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao 'mbare Ciccio...Finalmente...non ti colleghi da 10 gg? leggi a pag 264 la mail di cefalo che ho allegato..
Per il resto ragazzi...cerchiamo di essere pazienti...Aspettiamo metà settimana..quando avremo anche il quadro degli scorrimenti in Ae dopo le firme di stamane
Commenta
Commenta