annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
    ciao! a me risultano, al netto di vincitori e scorrimenti della graduatoria unica, 144 idonei ad..
    Mi sembra una stima eccessivamente ottimistica
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Mi sembra una stima eccessivamente ottimistica
      Ciao 'mbare Ciccio...Finalmente...non ti colleghi da 10 gg? leggi a pag 264 la mail di cefalo che ho allegato..


      Per il resto ragazzi...cerchiamo di essere pazienti...Aspettiamo metà settimana..quando avremo anche il quadro degli scorrimenti in Ae dopo le firme di stamane

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Posto un breve saluto dopo dieci giorni di agonia del computer, riformattato per l'ennesima volta.
        In particolare saluto i miei conterranei Folliola e Peppeferrux, il mio collega Nico78, ed i miei compagni di sventura Angy e Nanni80.
        Leggendo velocemente gli ultimi post ho intuito che non vi sono novità, speriamo che prima di pasqua giungano notizie ufficiali.

        ciao compare teniamo.... sempre duro

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ciao 'mbare Ciccio...Finalmente...non ti colleghi da 10 gg? leggi a pag 264 la mail di cefalo che ho allegato..


          Per il resto ragazzi...cerchiamo di essere pazienti...Aspettiamo metà settimana..quando avremo anche il quadro degli scorrimenti in Ae dopo le firme di stamane
          concordo..se dobbiam aspettare..facciamolo bene

          Commenta


            Auguri a Niko78...Oggi compie il suo 30° compleanno....

            Commenta


              Auguri!!!

              Tanti auguri a Nico 78 per i suoi 30 anni e un saluto al suo amico spider pork che lo sostiene in questa estenuante attesa!!!
              Dai Nico che i tuoi 30 anni saranno forieri di buone nuove!!!
              Ormai manca poco...

              Commenta


                auguri nick.....e salutiaci spiderpork!!!!!

                Commenta


                  Auguri di Buon Compleanno a Niko anche da parte mia!

                  Commenta


                    auguri niko

                    Commenta


                      Buon compleanno Niko :-) !!
                      Se spegni le candeline ricorda di esprimere il desiderio giusto !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X