annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    quindi tu cosa proponi?
    Io? io aspetto notizie (possibilmente in linea con quanto già dettoci in precedenza...quindi buone notizie) da Cefalo il quale sicuramente ha più possibilità di noi nel reperire notizie attendibili

Commenta

no salpa, mi riferivo ad affranco

Commenta

Io Provo A Recuperare Informazioni Alle Dogane Nel Limite Del Possibile. Di Certo Non Aspetto Che Il Macigno Mi Cada Addosso

Commenta

spero proprio che la dott. gnerre non sappia niente ed abbia detto ad alcuni di noi il numero 700 buttandolo a caso, però il mio dubbio rimane, su una informazione così delicata un dipendente non credo che vada ad azzardare a dire una cosa che non sa. cmq come al solito aspettiamo

Commenta

concordo pienamente con affranco

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
              spero proprio che la dott. gnerre non sappia niente ed abbia detto ad alcuni di noi il numero 700 buttandolo a caso, però il mio dubbio rimane, su una informazione così delicata un dipendente non credo che vada ad azzardare a dire una cosa che non sa. cmq come al solito aspettiamo
              Oppure non avendo ancora i dati definitivi si tiene stretta sui numeri, quindi potrebbero salire..

Commenta

CIRCOLARE X L'ATTUAZIONE DELLA FINANZIARIA 2004:

http://www.innovazione.gov.it/dipartimento/docs_pdf/circolare.pdf

E' pox reperire quella del 2008?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  No Nanni io non credo sia così...
                  L'AD, a differenza dell'AE, aveva bisogno di una riorganizzazione interna perchè la gestione degli uffici era poco efficiente.
                  Il processo per la ridefinizione delle piante organiche e l'indirizzamento del nuovo personale nei centri strategici dell'agenzia richiede tempo.
                  Io credo stiano lavorando e ben presto si arriverà ad un piano assunzioni definitivo.
                  Il problema è che sul tema non c'è alcun monitoraggio da parte dei sindacati che nell'ultimo periodo sono concentrati su faccende per loro più importanti.
                  Senza l'appoggio sindacale quindi, sta al buon cuore dell'AD prendere quanti più idonei possibile,
                  ma sparare numeri a caso senza alcun riscontro reale (700 800 1000 1050) non serve a nulla...
                  Mi riferisco ai tempi, che definirei vergognosi, impiegati dalle dogane, specie se raffrontati con quelli delle entrate..
                  Ricordo che alle dogane non hanno assunto ancora i vincitori di concorsi banditi qualche anno fà..

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    Io Provo A Recuperare Informazioni Alle Dogane Nel Limite Del Possibile. Di Certo Non Aspetto Che Il Macigno Mi Cada Addosso
                    io ho solo detto che per me è inutile e controproducente tempestare di telefonate l'ufficio personale, e l'ho motivato. tutto qui. se vuoi fare qualcosa di utile per esempio potresti iscriverti al comitato.

Commenta

X PEPPEFERRUX e VOI TUTTI DEL FORUM

Colleghi sapete o è possibile sapere quanti idonei AE (dal 1000 al 1300) inseriti nella graduatoria nazionale sono già vincitori AE?

Commenta

Sto operando...
                      X