annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi, secondo me, il fatto che abbiano convocato i sindacati vuol dire anche che hanno ormai i numeri sotto mano, non credo si presentino a mani vuote, per così dire..

Commenta

si, sono convinto anche io che in questa riunione per la prima volta si comincerà realmente a parlare di numeri. credo che le dogane faranno la loro proposta e la faranno valutare. il passaggio con i sindacati è obbligatorio. magari si scorneranno un po, ma secondo me è davvero il segnale che stiamo arrivando alla conclusione della vicenda. secondo me finalmente dalle stanze hanno finito con i conteggi e le verifiche dei fabbisogni. anche se non si dovesse raggiungere l'accordo, ma spero proprio di no, fa parte del gioco delle parti (vedi vicenda rinnovo contratto). l'importante che finalmente cominciano a mettere nero su bianco i numeri!!!!!! una volta avuto l'ok dei sindacati, poi davvero non ci saranno piu ostacoli e in tempi brevi si passerà alle assunzioni (NB: questa fase è mancata alle entrate perche li modalita e numeri erano decisi in finanziaria, quindi non c'era proprio nulla da contrattare)

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        si, sono convinto anche io che in questa riunione per la prima volta si comincerà realmente a parlare di numeri. credo che le dogane faranno la loro proposta e la faranno valutare. il passaggio con i sindacati è obbligatorio. magari si scorneranno un po, ma secondo me è davvero il segnale che stiamo arrivando alla conclusione della vicenda. secondo me finalmente dalle stanze hanno finito con i conteggi e le verifiche dei fabbisogni. anche se non si dovesse raggiungere l'accordo, ma spero proprio di no, fa parte del gioco delle parti (vedi vicenda rinnovo contratto). l'importante che finalmente cominciano a mettere nero su bianco i numeri!!!!!! una volta avuto l'ok dei sindacati, poi davvero non ci saranno piu ostacoli e in tempi brevi si passerà alle assunzioni (NB: questa fase è mancata alle entrate perche li modalita e numeri erano decisi in finanziaria, quindi non c'era proprio nulla da contrattare)
        Lo spero TANTO!!!
        mi sento alquanto sfiduciato da questa vicenda e in tutta franchezza oggi nun teng genie!

Commenta

qualcuno sà se tra la posizione 1000 e 1300 ci sono vincitori in AE?
          se si se ne conosce una stima?
          secondo voi quale sarà la percentuale presumibile di rinunce? è accettabile una stima per difetto del 15-20% ?
          grazie mille...
          salvatore.

Commenta

Ciao.
            Ho parlato con Fici. Non ci sono novità. Bisogna attendere prossima settimana. Gli ho chiesto se almeno la convocazione di settimana prossima riguarda la nostra situazione. Mi ha risposto "no, o meglio non specificatamente..." però mi è sembrato posssibilibista sul fatto che si parli anche di questo. La telefonata è durata all'incirca 30 secondi perchè era in riunione.
            Intanto si sa se qualche fax di conferma dello scorrimento AE non è stato mandato?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Ciao.
              Ho parlato con Fici. Non ci sono novità. Bisogna attendere prossima settimana. Gli ho chiesto se almeno la convocazione di settimana prossima riguarda la nostra situazione. Mi ha risposto "no, o meglio non specificatamente..." però mi è sembrato posssibilibista sul fatto che si parli anche di questo. La telefonata è durata all'incirca 30 secondi perchè era in riunione.
              Intanto si sa se qualche fax di conferma dello scorrimento AE non è stato mandato?
              Ma se è da settimane che ci dicono che per definire la nostra situazione è necessario conoscere la ripartizione della dotazione organica, adesso dicono che non riguarda la nostra situazione, mah...
              Per le conferme in AE si potrebbe chiamare in Veneto... lì c'erano ben 9 dei 25 idonei chiamati...
              però forse è meglio domani perchè credo che oggi sia ancora giorno utile per l'accettazione...

Commenta

Ciao.
                E' da mesi che rimandiamo da settimana in settimana...
                Mah.. Speriamo che alla fine ci accontentino tutti..

Commenta

Ciao.
                  Ho parlato con Fici. Non ci sono novità. Bisogna attendere prossima settimana. Gli ho chiesto se almeno la convocazione di settimana prossima riguarda la nostra situazione. Mi ha risposto "no, o meglio non specificatamente..." però mi è sembrato posssibilibista sul fatto che si parli anche di questo.
                  La ripartizione della dotazione organica terrà conto anche dei nuovi assunti atteso che i passaggi di area dipendono dal numero di assunzioni dall'esterno.
                  Inoltre presumo che l'accoglimento delle domande di mobilità sia condizionato dall'assunzione dei funzionari assegnati alla sede lasciata dai "vecchi" dipendenti.
                  Credo, dunque, che l'entità delle assunzioni e le sedi di assegnazione saranno oggetto di discussione.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

qualcuno sà se è stato battuto il numero 1000 agenzia delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      qualcuno sà se è stato battuto il numero 1000 agenzia delle entrate?
                      Lo sapremo, se non erro, dopo il 18.
                      Visto l'elevato numero di rinunce nei precedenti scorrimenti, si presume il superamento della soglia 1000.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X