annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo silenzio mi preoccupa...

Commenta

E' assordante...

Commenta

ormai ci stiamo abituando al silenzio...

Commenta

Quindi significa che ci prepariamo al peggio?

Commenta

Speriamo di no!

Commenta

Ragazzi, speriamo di no!!!!!!!!!!!!

Commenta

per me ci vogliono fa diventa tutti matti, così non passiamo la visita medica e possono liberamente infilare dentro il loro figli, nipoti pronipoti...

Commenta

Visto che i sindacati non forniranno notizie fino all'esito dell'incontro, sarebbe opportuno chiamare la Direzione centrale per carpire il numero degli assunti che sarà stato determinato dall'Agenzia delle Dogane.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

è quello che dicevamo ieri io ed affranco

Commenta

Il problema non è chiamare o meno persone la cui conoscenza della questione e dei suoi sviluppi non è data sapersi...considerata l'assoluta carenza di personale delle Dogane lo stanziamento di tutti questi soldi a nostri favore (o meglio a favore dell'Agenzia stessa) avrebbe dovuto far fare salti di gioia a chi aspetta di irrobustire i propri organici! invece sembra che ogni scusa (nomina Direttore, rinnovo contratto, ecc.) sia buona per far passare in subordine la nostra assunzione! Questo è ciò che mi preoccupa!

Commenta

Sto operando...
                      X