annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
    Se questi sono i futuri funzionari, andiamo proprio bene.
    cmq cfr. D. Lgs. 30 luglio 1999 n. 300, art. 63 c.1 e 2.
    e vabbè dai, si fa per parlare. Mica son tutti preparati come te, se no saremmo in Germania...

Commenta

allora ragazzi, dovete mandare le mail al segretario per le Entrate e cioè Boldorini:in sede di contrattazione ci sarà lui e Pastorino per le Dogane. L'indirizzo lo sapete : boldorini@fplcgil.it.

Per tutti coloro che chiedono spiegazioni sulla destinazione: Pensiamo prima a rientrare nelle DOGANE!!!!!!!!

Commenta

l'incontro è stato spostato al 29 proprio perchè in questo modo si saprà quanti hanno rinunciato:bisogna avere pazienza

Commenta

già, bisogna avere pazienza......
          TANTO PER CAMBIARE!

Commenta

bisogna spingere

certamente per rientrare ma anche per la destinazione da mantenere rispetto alla sede dove si è fatto il concorso...

ricordate che se vi spediscono in capo al mondo poi ci restate per i prox (se va bene ) 10 anni!!!!!!!

Commenta

mi chiedevo se una volta che hanno stabilito il n. di persone da assumere alle dogane, faranno le assunzioni (telefonata, raccomandata, firma etc) tutte insieme o prima gli idonei delle dogane e solo alla fine di tutto l'iter (minimo un mese) cominceranno con gli idonei ae?

Commenta

Bella domanda!
                Visto che sono autorizzati ad attingere da entrambe le graduatorie e che hanno i fondi per farlo avrebbe senso chiamare subito tutti i nuovi elementi necessari in conformità alle esigenze di organico riscontrate, che questo implichi usufruire della graduatoria AE o meno.
                Ma tu hai visto agire sempre secondo logica?
                Qua finchè l'AD non proferisce parola le congetture lasciano il tempo che trovano!

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                  certamente per rientrare ma anche per la destinazione da mantenere rispetto alla sede dove si è fatto il concorso...

ricordate che se vi spediscono in capo al mondo poi ci restate per i prox (se va bene ) 10 anni!!!!!!!
                  Ragazzi ho riletto il bando a 150 posti AD e non c'è nessun vincolo di permanenza per 7 anni nella regione in cui si viene assunti... quello che mi chiedo adesso: per noi cosa faranno? Ce lo inseriranno nel contratto oppure nemmeno noi saremo soggetti a vincolo? Se fosse così sarebbe una figata!!!!

Commenta

beh in effetti la cosa importante è capire esattamente il n. di assunzioni, sicuramente si capira qualcosa dopo la riunione del 29. speriamo che le due procedure (idonei ad e ae) partano insieme, perchè se si allungano troppo i tempi non vorrei che qualcuno si facesse venire in mente qualche scherzo. non mi stupisco piu di nulla.

Commenta

se qualcuno vuole scrivere ai sindacati

io ho preparato una lettera tipo...da mandare ognuno ai sindacati con cui si sente più affino...o se già iscritto..

guardatela un pò..

Egregio Dr. ......Responsabile sindacale Dogane (sigla sindacale)

sono un idoneo agli ormai famosi concorsi dell’Agenzia delle Entrate svolti
                      nel 2006 e nel 2007 (in particolare io sono idoneo nel …… concorso del….) e non
                      faccio parte dei primi 750 idonei che l’Agenzia delle Entrate assumerà da qui a qualche settimana.

Non essendo nemmeno a ridosso dei 750, seguo con estremo interesse gli sviluppi riguardo alle assunzioni presso l’Agenzia delle Dogane cosi come previste dalla Legge Finanziaria.

Sono a conoscenza che le Dogane in questi giorni stanno ridiscutendo le loro piante organiche per poi procedere alle assunzioni degli idonei (attingendo dalle loro graduatorie e dalla graduatoria unica delle Entrate fino al voto 46 e laddove necessario anche oltre) utilizzando i 34.000.000 di Euro stanziati dalla Legge Finanziaria. Dopo anni in cui le Dogane hanno avuto un aumento del carico di responsabilità è l’occasione per rinforzarle, alleviando i carichi di lavori ai dipendenti già in ruolo e le graduatorie di procedure concorsuali già concluse mettono a disposizione (al netto dei 750 chiamati dalle Entrate) oltre 1.500 validi giovani laureati.

Sono fiducioso inoltre che i Sindacati rivendicheranno, qualora ci siano diversi indirizzi delle Dogane (anche se immagino non vogliano esporsi a ricorsi) il rispetto della stessa procedura applicata per i 750 delle Entrate rispetto alla destinazione di lavoro e cioè che sia per gli idonei delle Dogane che per quelli delle Entrate l’assegnazione avvenga nella stessa Direzione Regionale per cui si è fatto il concorso. Tale procedura è inoltre facilitata dalla carenza di personale, in particolare di III area, in tutto il Centro - Nord e poi perché lo scorrimento della graduatoria unica Entrate coinvolgerebbe tutti gli idonei, scongiurando il rischio di discriminazioni, e tutte le Direzioni Regionali interessate dai concorsi nei bandi del 2005 e 2007.

La ringrazio per l’attenzione e confidando di un Suo interessamento spero di avere presto un Suo cortese riscontro

Nome

Un idoneo (anno di idoneità)

Commenta

Sto operando...
                      X