Originariamente inviato da alex76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
piano 2008
in buona sostanza, dei 756 previsti:
618 sono dell'area III (da suddividere in 293 ad e il resto ae)
138 sono tecnici
bella stronzata....
cmq hanno scritto nero su bianco...618 area III.
ogni scorrimento della gradutoria ad deve quindi necessariamente essere "coperto" da nuovo personale preso dalla GN...
tutto sommato si dovrebbe arrivare alla posizione 1500 molto agevolmente...
auguri a chi entra...
PS: sempre che una concertazione non porti ad una visione più corretta degli investimenti...
Commenta
-
Colleghi, mettendo che saranno chiamati 320 dalla GN quindi 1003+320=1323.
Quanti sono dalla posizione 1004 alla 1323:
1) gli idonei sia Ad sia Ae? 13….giusto o no?
2) gli idonei Ae 2006 vincitori nel 2007? E qui non saprei proprio
E dalle DR Dogane non trapela nulla riguardo alle rinunce?Ho provato in alcune Dr ma niente
Grazie a quanti risponderanno, in particolare peppe,rosam,gianl,sovversivo,ciciuzzo,giuppo…e voi tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioColleghi, mettendo che saranno chiamati 320 dalla GN quindi 1003+320=1323.
Quanti sono dalla posizione 1004 alla 1323:
1) gli idonei sia Ad sia Ae? 13….giusto o no?
2) gli idonei Ae 2006 vincitori nel 2007? E qui non saprei proprio
E dalle DR Dogane non trapela nulla riguardo alle rinunce?Ho provato in alcune Dr ma niente
Grazie a quanti risponderanno, in particolare peppe,rosam,gianl,sovversivo,ciciuzzo,giuppo…e voi tutti
si arriverà a 380 della GN circa+ le rinunce AD che spero siano + di 70
si dovrebbe arrivare a 1450 circa spero credo sogno......questa versione in senso negativo
in positivo si può arrivare anche alla 1600
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioalmeno sappiamo dove si andrà a parare...cmq tra si 320 della GN ci saranno un paio di doppi idonei metti 13 circa + qualche ae vincitore metti 7 + una 40ina di rinunce
si arriverà a 380 della GN circa+ le rinunce AD che spero siano + di 70
si dovrebbe arrivare a 1450 circa spero credo sogno......questa versione in senso negativo
in positivo si può arrivare anche alla 1600
Commenta
-
Facciamo una stima piu precisa.
Dei 293 idonei
Circa 140 sono gia' dipendenti AE e non credo che piu' di 40 passeranno alle Dogane
Poi c'e' da considerare le rinunce degli altri 153 idonei che presumibilmente saranno da 30- 40
quindi ci saranno dall'agenzia almeno 130 rinunce ma potrebbero essere anche 160
Consideriamo 130
Aggiungendo questo numero ai 325 AD arriviamo a
quota 455 idonei da assumere dalla GN
Di questi 455 bisogna considerare le rinunce.
Nella peggiore delle ipotesi un 20% sono 90
Si arriverebbe a 1550 tranquillamente
POI chi lo sa
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioin buona sostanza, dei 756 previsti:
618 sono dell'area III (da suddividere in 293 ad e il resto ae)
138 sono tecnici
bella stronzata....
cmq hanno scritto nero su bianco...618 area III.
ogni scorrimento della gradutoria ad deve quindi necessariamente essere "coperto" da nuovo personale preso dalla GN...
tutto sommato si dovrebbe arrivare alla posizione 1500 molto agevolmente...
auguri a chi entra...
PS: sempre che una concertazione non porti ad una visione più corretta degli investimenti...
Ma non è possibile dedurre univocamente che quei 618 corrispondono agli assunti tramite le graduatorie. E le cessazioni dal servizio? E la mobilità in entrata e in uscita? E i vincitori di concorsi? La sommatoria di tutte queste voci al personale in servizio al 31.12.2007 da un saldo positivo di 618.
Stai pure tranquillo che i 756 stimati sono gli idonei di cui si parla in finanziaria 2008.
Commenta
Commenta