annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    le nostre chiamate potranno anche sovrapporsi a quelle degli altri profili tecnici; poi le rinunce di questi ultimi saranno sostituite successivamente...
    Speriamo che sia così...
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
      che stressssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto se l'assunzione ci sarà o no..........spero che si saprà dopo l'estate .... almeno non ci togliamo la possibilità di fare altri concorsi e maggari dopo poter scegliere cosa fareeeeeeeeeeee
      è meglio chiudere la partita il prima possibile con diversi goal di scarto. I tempi supplementari sono sempre insidiosi: finale europea Italia-Francia docet.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Speriamo che sia così...
        Certo che non arrivare nemmeno alle nostre posizioni con le rinunce sarebbe vergognoso... solo per questo mi è rimasto un barlume di speranza...

Commenta

Rosa ad oggi allora qual è la tesi più accreditata e quindi la situazione attuale comp,lessiva riguardo a tempi, quantità di assunzioni e sostituzione rinunce?
          non riesco più a "raccapezzarmi"
          Grazie 1000

Commenta

Ho chiamato alla segreteria della UILPA FINANZE.
            La segretaria mi ha detto che Cefalo porterà avanti la sua tesi.
            Però lui non era presente alla riunione del 16!!!!!

Se vi va tartassatelo, visto che è stato lui ad illuderci con la storia delle 1000 assunzioni.
            Io ci credevo, e ancora mi sforzo di credergli, ma i numeri parlano chiaro...

FEDERAZIONE AGENZIE FISCALI Segreteria Nazionale
            Via Barberini 47 – 00187 ROMA – tel.: 0642020027 42002402 fax: 0642004369
            e-mail :uilfinanziari@flashnet.it – www.uilpafinanze.org

Commenta

Anche se io ho chiamato a questo numero:

Coordinamento Nazionale Uilpa Enti Pubblici E Priv
              00186 Roma (RM) - Via Soderini, 2
              • 06 3216290

Commenta

Certo che non arrivare nemmeno alle nostre posizioni con le rinunce sarebbe vergognoso... solo per questo mi è rimasto un barlume di speranza...
                In quasi due anni di idoneità ho visto tante cose vergognose ed oramai sono disincantato.
                Qualora la situazione dovesse rimanere allo stato attuale, la logica mi induce a sperare. Il problema si pone nel caso in cui ci sia un ulteriore ed improvviso ribasso del numero di assunti come avvenuto negli ultimi due giorni, siamo passati da 325 a 219 assunti: un ribasso di 106 unità!

Commenta

Per quel che riguarda Cefalo non ci sono grossi dubbi... la sua disponibilità degli ultimi tempi è stata determinata dalla campagna elettorale che lui faceva a favore di un certo politico di cui non faccio il nome.
                  Adesso è scomparso di nuovo... è irreperibile...
                  Tornando al discorso Dogane, mettendo a posto i pezzi di questo puzzle mi sono fatta una mia personalissima idea.
                  L'agenzia aveva calcolato il valore che tutti sappiamo (325 assunzioni per noi)... si sarà resa conto di aver calcolato male... per questo motivo adesso abbiamo 2 persone che tergiversano e non danno dati precisi, ed in base alla capacità di persuasione di chi chiama dicono qualcosa in più o in meno.
                  D'altro canto abbiamo la segretaria di Aronica (estranea alla politica di comunicazione dell'AD), che ti butta giù un numero preciso...219... come fa una persona a dare un'informazione con tale precisione se non hanno ancora terminato i calcoli?
                  Per me adesso Gnerre e Cantilena stanno cercando di mettere una toppa all'errore di comunicazione fatto girando attorno alle cifre, creando una serie di equivoci attorno alle cifre (ciò perchè prima si prevedevano 300 assunzioni senza rinunce, mentre quel circa 300 di adesso tiene conto anche delle presunte rinunce AD).
                  Spero di sbagliarmi...
                  Scusate un pò di chiarezza in questa assurdità..

Qualche giorno fà si parlava di 325, poi Gnerre dice intorno ai 300, poi scendiamo a 250, poi ancora una quarantina da togliere ai 250( smentito da questa Cantilena oggi, la quale sostiene non meno di 250), ora esce fuori questa segretaria con un numero secco: 219!!
                  Dico è una barzelletta?
                  Mio dio che vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Rosa ad oggi allora qual è la tesi più accreditata e quindi la situazione attuale comp,lessiva riguardo a tempi, quantità di assunzioni e sostituzione rinunce?
                    non riesco più a "raccapezzarmi"
                    Grazie 1000
                    Il problema è che non c'è una tesi accreditata...
                    all'ufficio dogane danno informazioni diverse in base a chi chiama...
                    Ad alcuni hanno detto attorino ai 300 (+ o -)
                    Ad altri come Peppe hanno detto che siamo sui 250
                    Ad altri ancora come ligabue80 che siamo sui 220.
                    La tesi di ligabue è però sostenuta anche da un altro forumista che dice di aver parlato con la segretaria di Aronica e pare gli abbia fatto il numero di 219 idonei AE.
                    Fatti tu un'idea... io ci rinuncio...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato alla segreteria della UILPA FINANZE.
                      La segretaria mi ha detto che Cefalo porterà avanti la sua tesi.
                      Però lui non era presente alla riunione del 16!!!!!

Se vi va tartassatelo, visto che è stato lui ad illuderci con la storia delle 1000 assunzioni.
                      Io ci credevo, e ancora mi sforzo di credergli, ma i numeri parlano chiaro...

FEDERAZIONE AGENZIE FISCALI Segreteria Nazionale
                      Via Barberini 47 – 00187 ROMA – tel.: 0642020027 42002402 fax: 0642004369
                      e-mail :uilfinanziari@flashnet.it – www.uilpafinanze.org

E che significa non era presente? I suoi delegati erano muti? Ma stiamo scherzando? Cefalo rappresenta la Uil e quando lui non è presente..gli altri rappresentano, devono rappresentare la posizione ufficiale della Uil...perche Cefalo è sempre sfuggente? chi me lo spiega????

Commenta

Sto operando...
                      X