annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche perchè ha incisivamente ribadito il numero...

Boh staremo a vedere..

Altra nota positiva è che afferma che le rinuncie degli idonei AD saranno coperte dagli idonei AE.. e questo io l'ho sempre creduto, anche le modalità con le quali stanno procedendo lo fanno intendere..

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      X PEPPE
      Quanti idonei AE della GN dalla posizione 1004 alla 1400 sono già vincitori in AE e quindi già lavorano in AE?

Grazie 1000!!
      Non ho fatto questo calcolo....dovrei verificare.... Una volta li calcolai fino alla pos 1300, ma adesso non ricordo...
      hai chiesto a Gianl?

Commenta

ragazzi, i 32 000 di cui parlate sono al lordo, quindi dovete dividerli per 40% di tasse all'incirca, otterete 12800 da sottrarli ai 32000= 19200. quello è lo stipendio netto, ripeto netto, annuale (da dividere per 12) di un collaboratore tributario in ad.. quindi al mese prende 1600 circa.. per il primo anno, perchè poi intervengono le trattenute e va a prendere sui 1550.. ok?

Commenta

No peppe....essendo te il matematico!
          hai la possibilità di fare il calcolo che ti ho chiesto?

allo stesso tempo chiedo a Gianl se può dirmi rispondermi alla domanda di cui sopra....
          Grazie 1000

Spero in una risposta

Commenta

ciao ciciuzzo
            32.000 è il costo di un funzionario non il suo stipendio...
            in poche parole comprende mensilità, tredicesima, tfr, contributi, assicurazioni, ecc..
            Hai provato a guardare il mio #3464 ....32.000 all'epoca vanne definito un importo troppo basso...cefalo può sbagliare tutto ma non il costo di un dipendente...ecchecaxxo...neanche l'ABC del sindacalista!!!
            Anche nanni80 troverà la sua risposta...sul proclama di Rifondazione comunista..

Commenta

x Bimbabella:
              bisogna tener conto anche dei contributi inps e/o altro.
              32000 sono troppo pochi. In ad, ripeto, mi dissero 40000-44000
              cefalo non dicesse stupidaggini per pararsi....

Commenta

Angel...fino alla pos 1300 ne ho calcolati circa 15....

Commenta

ripeto, ci lavoro in dogana! un collaboratore ha come stipendio 1600 attualmente se non ha percepito redditi l'anno prima, altrimenti 1550 per via delle trattenute..

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
                    ciao ciciuzzo
                    32.000 è il costo di un funzionario non il suo stipendio...
                    Appunto, è quello che ho detto.
                    La somma di € 32.000,00 è al lordo, altrimenti il funzionario percepirebbe mensilmente uno stipendio mensile esagerato: circa € 2.500,00
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      ripeto, ci lavoro in dogana! un collaboratore ha come stipendio 1600 attualmente se non ha percepito redditi l'anno prima, altrimenti 1550 per via delle trattenute..
                      se non sbaglio... non sei un F1.....e un F1...dovrebbe guadagnare di +...giusto?
                      Ultima modifica di peppeferrux; 02-04-2008, 19:37. Motivo: errore....

Commenta

Sto operando...
                      X