annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate lo sfogo ma mi sono rotti i cog..... non è possibile che qui siamo considerati come numeri......
    ma in che ***** di paese viviamo?
    io li prenderei a calci nel **** a tutti.....
    basta!!!!!!!!!!!!
    voglio sapee se sono dentro o fuori!!!!!!!!!!!

Commenta

Randal quoto in pieno! ho già espresso la mia al riguardo su come ci stanno trattando...numeri...semplici numeri in una gelida graduatoria! Credo che sia arrivato il momento di agire visto che tutti (sindacati, politici, AD) sembrano avere al momento ad altre "priorità"! Le risorse stanziate sono sufficienti almeno per scorrere la graduatoria sino al 46! L'unico motivo per cui temporeggiano è...risparmiare sui numeri!
      Ultima modifica di salpa78; 18-03-2008, 23:12.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        [...]Pertanto se hanno fatto un progetto x 750/800 tributari in totale(questi sono i numeri ipotizzati in AD)[...]
        Sei sicuro di ciò che scrivi? Ti hanno parlato chiaramente di 750/800 collaboratori tributari? Quindi esclusi chimici, informatici e statistici?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Sei sicuro di ciò che scrivi? Ti hanno parlato chiaramente di 750/800 collaboratori tributari? Quindi esclusi chimici, informatici e statistici?
          Vedi, Gianl ci sono molti punti oscuri, tra cui se il progetto formativo riguarderà gli operatori tributari o tutti gli idonei, compresi gli statistici, i chimici, gli ingegneri. Adesso devono darci delle spiegazioni ufficiali e non solo telefoniche

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Bella domanda... Mi pare proprio di si. Non vorrei che mi avesse detto 750 800 persone invece che collaboratori tributari! In realtà, sono sincero, non ricordo bene! Sono cmq certo che abbia parlato di un progetto formativo per 750 800 persone e che i numeri potrebbero crescere...
            In ogni caso ha ragione Gugga: abbiamo bisogno di un comunicato ufficiale!

Commenta

buongiorno a tutti...
              i numeri devono assolutamente crescere! se resteranno come ipotizzato dalla "innominabile"... allora scatterà la contromossa!
              tutti uniti a protestare e a chiedere spiegazioni!!! striscia, le iene, manifestazioni in piazza, qualunque cosa pur di chiedere il rispetto della legge!!!!
              hanno rotto il ***** con questo balletto dei numeri!!!

randal presidente!

Commenta

Buongiorno a tutti. Di fronte a questo continuo valzer di numeri è arrivato il momento di farci sentire. Perchè non prepariamo un comunicato da inviare alle Dogane in cui chiediamo come intendono comportarsi? Almeno avremo una risposta ufficiale!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti. Di fronte a questo continuo valzer di numeri è arrivato il momento di farci sentire. Perchè non prepariamo un comunicato da inviare alle Dogane in cui chiediamo come intendono comportarsi? Almeno avremo una risposta ufficiale!
                  ottimo straquoto e sono d'accordo!

Commenta

Ma quando lo pubblica questo comunicato il Salfi! uff

Commenta

Se aspettiamo i sindacati stiamo freschi! Sono occupati a studiare il modo di fregarci i soldi!

Commenta

Sto operando...
                      X