annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    beh! stasera si va a letto con un pò più di speranza, voglio proprio godermi le reazioni domani a questa sorpresa...felice notte

Stanotte dormiremo sicuramente meglio . Mi spiace solo solamente che domani mattina non posso essere presente sul forum. a domani..

Commenta

sito cefalo

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Mi date il link del sito di Cefalo?

eccotelo:
      http://www.uilpafinanze.org/home/news.php

Commenta

AD

Direi ottimo

Commenta

Però..
          L'effetto Cefalo si è fatto sentire!!!
          Era davvero lui anche perchè subito dopo ha aggiornato il sito con le stesse frasi con cui è intervenuto nel forum!!
          E io ho avuto l'onore di interloquire in diretta...

Commenta

Cefalo Sei Tutti Noi!!!!!

Commenta

Dear All!
              Ho appena letto gli interventi di Cefalo! Che mito! E' intervenuto nel forum! Grandissimo!
              Speriamo che abbia ragione e non ci sia nessun cambiamento.

Mi permetto di chiedervi se sapete se ci sono posti disponibili in Friuli Venezia Giulia. O meglio, io idoneo AE Friuli dove andrò a finire?

Grazie
              Buona giornata a tutti!
              since 10th of April, 2006

Commenta

Ragazzi, Cefalo è stato gentilissimo, io però direi di tenere i piedi per terra; la sua sappiamo essere una richiesta da inoltrare all'AD, che però sappiamo indirizzata in un'altra direzione, quindi in percorso per le 1000 assunzioni lo reputo ancora lungo...
                Certo è positivo che si impegni in prima persona in questa battaglia, ma il risultato a mio avviso non è per niente scontato.

Commenta

se tutti i sindacalisti fossero come Cefalo l'Italia sarebbe un paese migliore!!

Commenta

Credo...che quella di Cefalo è una sua interpretazione-proposta...Vediamo che succede..
                    Lo ringrazio dei chiarimenti anche se avrebbe potuto rispondere alle mie mail quando l'ho chiamato gentilmente in casua...

Commenta

[quote=rosam78;125449]Ragazzi, Cefalo è stato gentilissimo, io però direi di tenere i piedi per terra; la sua sappiamo essere una richiesta da inoltrare all'AD, che però sappiamo indirizzata in un'altra direzione, quindi in percorso per le 1000 assunzioni lo reputo ancora lungo...

indubbiamente la prudenza ci vuole sempre, ma proprio il fatto che Cefalo dica che non è una loro proposta, ma una corrente prassi secondo disposizioni di legge fa sperare e poi mentre prima lo si tacciava di ignavia ed addirittura di delirare ora che dire dell'essersi sbilanciato così tanto penso che sia molto sicuro di quello che dice!
                      e poi non dimentichiamo che siamo collegati ai loro interni che devono effettuare ilpasssaggio di area .

Commenta

Sto operando...
                      X