annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao rosa,
    non mi hai ancora risposto se sai qualcosa sui posti in friuli (anche se so che non la questione non ti interessa).
    Cosa pensi dell'intervento di Cefalo Roberto?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Ragazzi ma davvero ha scritto Cefalo sul Forum?
      Beh complimenti! Comunque sia, gli si deve riconscere correttezza, coerenza e capacità comunicativa. Se aspettiamo che quelli dell' AD pubblichino qualcosa... Speriamo abbia ragione lui e che l' AD lo segua.
      Per il resto mi sembra ormai confermato che i rinunciatari AD (se ci saranno(antisfiga)) saranno presi dalla GN, anche se l'Ad non lo ha detto in modo ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
        Per il resto mi sembra ormai confermato che i rinunciatari AD (se ci saranno(antisfiga)) saranno presi dalla GN, anche se l'Ad non lo ha detto in modo ufficiale.
        SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          ciao rosa,
          non mi hai ancora risposto se sai qualcosa sui posti in friuli (anche se so che non la questione non ti interessa).
          Cosa pensi dell'intervento di Cefalo Roberto?
          Ciao, purtroppo del Friuli non so assolutamente nulla... tempo fa qualcuno su questo forum scrisse che in quella regione erano in sovraorganico e quindi sarebbe stato difficile avere posti, però non so l'attendibilità della notizia... in ogni caso se chiami in direzione centrale, in linea di massima ti sanno dire se ci saranno posti o meno... per esempio a me la Gnerre mi disse che per Aosta era molto difficile avere posti...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ciao, purtroppo del Friuli non so assolutamente nulla... tempo fa qualcuno su questo forum scrisse che in quella regione erano in sovraorganico e quindi sarebbe stato difficile avere posti, però non so l'attendibilità della notizia... in ogni caso se chiami in direzione centrale, in linea di massima ti sanno dire se ci saranno posti o meno... per esempio a me la Gnerre mi disse che per Aosta era molto difficile avere posti...
            bad news!
            scusa ma come è possibile che in friuli hanno preso (e ne prenderanno con il prox concorso) un sacco di gente in AE e in AD non ci siano posti (4 porti + 1 aereoporto + regione di confine)?

o è legato proprio che è regione di confine e adesso senza confine c'è un sacco di gente a girarsi i pollici?

quindi idoneoAE friuli vado in veneto? anche se sembra che ci debba prendere - SGRAT - tutti la Liguria!

Commenta

bad news!
              scusa ma come è possibile che in friuli hanno preso (e ne prenderanno con il prox concorso) un sacco di gente in AE e in AD non ci siano posti (4 porti + 1 aereoporto + regione di confine)?

o è legato proprio che è regione di confine e adesso senza confine c'è un sacco di gente a girarsi i pollici?

quindi idoneoAE friuli vado in veneto? anche se sembra che ci debba prendere - SGRAT - tutti la Liguria!
              Ed ironia della sorte...io che vorrei tanto andarci in Liguria... sarò vincolata al Piemonte...

Commenta

anche se sembra che ci debba prendere - SGRAT - tutti la Liguria!
                mamma mia! cha azzardo questa frase! chiedo scusa! io che avrei bisogno di un miracolo....
                Ultima modifica di inseminiit; 03-04-2008, 17:13.

Commenta

A chi lo dici...

Commenta

Scusate forse sbaglio ragionamento, ma se come sostiene il dott. Cefalo la quota stanziata deve rapportarsi ai mesi effettivi di assunzione e se iniziando ad assumere tutti da aprile-maggio si prevede di potere assumere circa 1000 idonei CFL, allora se le assunzioni slittano a giugno-luglio-agosto, il numero di idonei CFL da assumere non dovrebbe salire ancora?

Commenta

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
                      ARISGRAT SGRAT SGRAT SSSSGGGRRRAAAAATTTTTT

Commenta

Sto operando...
                      X