annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    TOT: 125, almeno 83 rinunce (percentuale di rifiuto: 66,4%)

ottimo...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      per fortuna qualke notizia di conforto....
      secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
      la posizione 1380 può essere raggiunta?

grazie mille
      Randal, queste domande prevalentemente egoistiche in questa fase così delicata te le puoi tranquillamente risparmiare..................la maturità in alcuni è purtroppo sempre un optional!!!!

Commenta

raga' davvero cerchiamo di ottenere il max possibile poi ognuno i conti li fa per se!!

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          per fortuna qualke notizia di conforto....
          secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
          la posizione 1380 può essere raggiunta?

grazie mille
          io spero che si arrivi a 2150........dovrebbe essere questo lo spirito!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Randal, queste domande prevalentemente egoistiche in questa fase così delicata te le puoi tranquillamente risparmiare..................la maturità in alcuni è purtroppo sempre un optional!!!!
            gugga anima e core

Commenta

Sarebbe bello sapere il costo del nostro cfl per le dogane. Per sapere quanti di noi saranno assunti a prescindere dalla rinunce.
              Questa notizia sembra chiusa negli archivi del sismi, forse assieme alle notizie su p.zza fontana, ustica e la strage di bologna.
              Scusate lo sfogo, va bene essere felici per le rinunce, ma il fatto di non sapere ancora l'entità dello scorrimento della GN non mi fa apprezzare appieno il momento certamente positivo.

Commenta

bhè, queste accuse sarcastiche dimostrano solo una visione onirica dello spirito delle 2100..
                ognuno cerca in realtà che venga preso e non raccontiamo cazzate..
                la mia era solo una domanda e non la mia posizione che deve essere raggiunta che è sotto la posizione che ho nominato...
                non ho mai giudicato nessuno di voi e non accetto accuse...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  cerca di calmarti...e non accusare nessuno..

Commenta

randal capisco che non accetti accuse pero' se ci son previsioni di 150 rinunce + 220-250 assunzione dalla GN non e' che ogni volta ci mettiam a fa sti calcoli , puoi anche farteli da solo......
                    Non ci vuole il premio Nobel per fare sti due conticini

Commenta

certo i conti li avevo fatti quando mi avevano detto che assumevano 325-350 dalla gn...
                      grazie mille...
                      ma qui nel giro di 8 giorni siamo scesi a -100.
                      io non voglio polemizzare...
                      e spero che vengano prese quanto più persone possibili...
                      comunque, ad ognuno l'opinione personale, ma accuse poche...
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X