annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioper fortuna qualke notizia di conforto....
secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
la posizione 1380 può essere raggiunta?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioper fortuna qualke notizia di conforto....
secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
la posizione 1380 può essere raggiunta?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRandal, queste domande prevalentemente egoistiche in questa fase così delicata te le puoi tranquillamente risparmiare..................la maturità in alcuni è purtroppo sempre un optional!!!!
Commenta
-
Sarebbe bello sapere il costo del nostro cfl per le dogane. Per sapere quanti di noi saranno assunti a prescindere dalla rinunce.
Questa notizia sembra chiusa negli archivi del sismi, forse assieme alle notizie su p.zza fontana, ustica e la strage di bologna.
Scusate lo sfogo, va bene essere felici per le rinunce, ma il fatto di non sapere ancora l'entità dello scorrimento della GN non mi fa apprezzare appieno il momento certamente positivo.
Commenta
-
bhè, queste accuse sarcastiche dimostrano solo una visione onirica dello spirito delle 2100..
ognuno cerca in realtà che venga preso e non raccontiamo cazzate..
la mia era solo una domanda e non la mia posizione che deve essere raggiunta che è sotto la posizione che ho nominato...
non ho mai giudicato nessuno di voi e non accetto accuse...
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRandal, queste domande prevalentemente egoistiche in questa fase così delicata te le puoi tranquillamente risparmiare..................la maturità in alcuni è purtroppo sempre un optional!!!!
Commenta
-
certo i conti li avevo fatti quando mi avevano detto che assumevano 325-350 dalla gn...
grazie mille...
ma qui nel giro di 8 giorni siamo scesi a -100.
io non voglio polemizzare...
e spero che vengano prese quanto più persone possibili...
comunque, ad ognuno l'opinione personale, ma accuse poche...
grazie
Commenta
Commenta