annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Di Romano ce n'è uno....
    Il mio amico Peppe è grandissimo!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
    X Peppobove: dobbiamo stravigilare affinchè siano spesi tutti i 34 milioni di euro, senza alcun avanzo...........abbiamo tutti gli strumenti per farlo e, avendo parlato con la Gnerre, hanno intenzione di spendere tutti i 34 milioni di euro.
    Forza, ragazzi, ce la faremo tutti!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

occorre vigilare anche su quelli che hanno mandato i certificati medici. dovranno stabilire una data per loro cosi come hanno fatto alle entrate. occhi aperti!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi..in questi gg sono mancata dal forumperchè impegnata su diversi fronti...
        ho appreso gli ultimi aggiornamenti dal ridimensionamento dei posti Ae alle rinunce di oggi..domani provo a chiamare alla Dr lombardia per capire i tempi delle nostre ipotetiche chiamate..

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi..in questi gg sono mancata dal forumperchè impegnata su diversi fronti...
          ho appreso gli ultimi aggiornamenti dal ridimensionamento dei posti Ae alle rinunce di oggi..domani provo a chiamare alla Dr lombardia per capire i tempi delle nostre ipotetiche chiamate..
          inutile, occorre prima che passi la GN dalle entrate alle dogane e poi la data delle chiamate le decidono a roma....... gia abbiamo chiamato fin troppe volte a roma....

Commenta

wow, buona prospettiva allora!!!
            Però io mi chiedo: in quale caspiterina di sede li hanno mandati che ci sono tutte ste rinunce???'
            mah...

Commenta

teniamo duro

Ho avuto la conferma del dato dell'emilia. In più ottima notizia, nessun certificato medico qui e quindi decadono tutti i non presentati. Non solo, ma carpendo il discorso del funzionario che mi ha risposto sembra che siano previste molte assunzioni in emilia dagli idonei ae!!
              DOBBIAMO VIGILARE PERò E TENERE ALTA LA GUARDIA!!! DOBBIAMO ESSERE PRESI TUTTI!!! non pensiamo solo a noi stessi ma agli idonei tutti!! l'ipotesi della delegazione romana per me resta ancora in piedi!! devono assumerci tutti!"!

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                Ho avuto la conferma del dato dell'emilia. In più ottima notizia, nessun certificato medico qui e quindi decadono tutti i non presentati. Non solo, ma carpendo il discorso del funzionario che mi ha risposto sembra che siano previste molte assunzioni in emilia dagli idonei ae!!
                DOBBIAMO VIGILARE PERò E TENERE ALTA LA GUARDIA!!! DOBBIAMO ESSERE PRESI TUTTI!!! non pensiamo solo a noi stessi ma agli idonei tutti!! l'ipotesi della delegazione romana per me resta ancora in piedi!! devono assumerci tutti!"!
                ottimo luca!!!! speriamo davvero che i certificati siano pochi e almeno in parte rispettino anche le nostre regioni di idoneità!

Commenta

non so se può essere utile ma oggi ho usato un programma che calcola il costo del lavoro, potendo considerare solo i CCNL del settore privato, e ho simulato il costo di un dipendente che guadagna 1600 € nette al mese x 13 mensilità senza nessun tipo di sgravio o agevolazione...il risultato mi dava proprio € 50000 come costo aziendale, quindi considerando tutti gli oneri possibili e immaginabili x un'azienda...solo una cosa mi lascia ancora perplesso...il cfl può essere utilizzato solo dalla P.A. e ritengo con gli sgravi contributivi che tale tipologia contrattuale prevedeva o prevede...fate le vostre considerazioni.

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                    wow, buona prospettiva allora!!!
                    Però io mi chiedo: in quale caspiterina di sede li hanno mandati che ci sono tutte ste rinunce???'
                    mah...
                    il motivo vero che molti di loro gia lavoravano e anche a tempo indeterminato. conta piu questo fattore che la sede (sepur non di secondo piano)

Commenta

LUca ha ragione....TENIAMO ALTA LA GUARDIA....la delegazione a Roma va fatta....
                      non possiamo e non dobbiamo mollare proprio ora....
                      non possiamo e non dobbiamo farci fregare sui numeri....
                      vogliamo ALMENO 300 ASSUNZIONI + LE RINUNCE !!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X