giusto Peppe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiogiusto Peppe?
Commenta
-
Però raga che cavolo... Peppe aveva detto di non chiamare... avete voluto chiamare lo stesso, però almeno chiedete bene tutte le informazioni!!!
Non avete aggiunto nulla di più a ciò che la Cantilena aveva detto a Peppe...
Erano tante le informazioni da richiedere... per esempio se le rinunce dalla gn venivano sommate direttamente ai 250... se dobbiamo aspettare anche le rinunce dei tecnici per la chiamata etc...
Avete specato una telefonata per confermare quello che già sapevamo da venerdì...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioti straquoto!!!!!!!!!
se pur passa il ragionamento che ci fa la Gnerre per telefono.......
34000000/50000=680.....
ergo, devono assorbire almeno 560 della nostra graduatoria!!!!!!pardon.....meno quella quarantina di chimici e informatici(dei 113) che devono essere ancora chiamati !!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiofinchè la gn non passa non sanno neanche loro quello che devono fare...
io credo invece di fare una cosa importante:
premere affinchè si sommino subito le rinunce ai 250 nostri...
questo è un punto su cui non bisogna cedere di un passo....
Ma scusa... ma come fanno a non saperlo???
Questo doveva essere pacifico... resto basita...
che ci voleva a chiedere: ma a questi 250 si sommano le rinunce AD o no? Era una domanda semplice mi pare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggioIo sono uno di quegli informatici. Il tuo conto non mi torna. In graduatoria eravamo 80 idonei informatici di cui, presi 20, ne restano 60. Secondo me sono 60 informatici più i chimici (non ho idea quanti siano), rinunce a parte.
Commenta
-
Io per quel che vale sono d'accordo con Peppe e Rosa, pur comprendendo la smania di notizie. Il fatto è che se si chiama tutti i giorni questi non risponderanno + e le decisioni ci pioveranno addosso, senza che si possa prendere contromisure. Ci vuole un minimo di coordinamento... sembriamo cani pazzi...
A peppe la Cantilena e la Gnerre hanno chiesto espressamente di evitare di chiamare per lo meno fino a dopo il primo maggio... resistiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMa scusa... ma come fanno a non saperlo???
Questo doveva essere pacifico... resto basita...
che ci voleva a chiedere: ma a questi 250 si sommano le rinunce AD o no? Era una domanda semplice mi pare...
ma secondo me lei questa cosa non la sà.
Commenta
Commenta