annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi
    complimenti per l'ottimo lavoro di ieri! Dopo giorni di ansia e di continui "ribassi" finalmente una giornata positiva...molto positiva per tutti noi...ora però non bisogna calare la guardia...un grazie particolare all'amico peppeferrux

Commenta

Salve a tutti, ragazzi! Le notizie, secondo quanto mi sembra di capire, sono buone. L'unico dubbio, o meglio, l'unica curiosità che ho è la seguente: per quale ragione l'AE aspetterà fino a dopo il primo maggio per trasmettere la Gn alle Dogane? Ho letto questa informazione da qualche parte in questo forum.

Commenta

Peppe, noto che ti sei connesso di nuovo: risulta anche a te che le Entrate abbiano detto che trasmetteranno la Gn dopo il primo maggio? Non capisco il motivo di tale termine.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
          Peppe, noto che ti sei connesso di nuovo: risulta anche a te che le Entrate abbiano detto che trasmetteranno la Gn dopo il primo maggio? Non capisco il motivo di tale termine.
          Ciao Meme, ti rispondo io dato che Peppe latita...
          La Manzanares, che è colei che si occupa delle sssunzioni in AE, ha sottolineato che il ritardo è dovuto al fatto che devono raccogliere tutti i nostri dati (domanda presentata, indirizzo mail, numero di tel etc) presso le diverse direzioni regionali alle quali abbiamo fatto domanda.
          Lei ha specificato che la trasmissione avverrà la prima settimana di maggio.
          Ciao

Commenta

Grazie 1000, Rosa! Sei stata chiarissima, come sempre. Speriamo, dunque, che entro la metà del mese prossimo ci siano delle buone nuove per moltissimi (spero) di noi.
            Ciao

Commenta

A proposito, Rosa, se dovessi venire a Roma, fammelo sapere (credo che Peppe ti abbia dato il mio indirizzo e-mail) così cerchiamo di incontrarci!

Commenta

Me l'ha detto la Manzanares (AE)

Commenta

Peppe, mi ha già spiegato la questione Rosa. Grazie comunque

Commenta

A proposito, Rosa, se dovessi venire a Roma, fammelo sapere (credo che Peppe ti abbia dato il mio indirizzo e-mail) così cerchiamo di incontrarci!
                    Certo Meme, se dovessi decidere di fare un giretto da quelle parti ti chiamerò senz'altro...

Commenta

Ho appena chiamato ma stavolta mi hannoconfermato 250....

Commenta

Sto operando...
                      X