annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S.: non essere altezzoso. Non ho detto che non ti credo, ma ho solo chiesto se ne sei certo e ti ho espresso le mie perplessità.
    Mi aspetterei, più che sentenze, qualche citazione di leggi di riferimento. E che diamine, sei un avvocato!

Commenta

La finanziaria 2008 ha già impegnato per il 2008 ed il 2009 le somme necessarie per finanziare interamente i CFL che saranno stipulati quest'anno.
      Ciò vuol dire che le somme stanziate nel 2009 sono per buona parte impegnate per pagare il secondo anno di contratto e non per nuove assunzioni.
      Ciò giustifica quanto anticipato, se non erro da alcuni giornali, secondo i quali le somme stanziate per i tre anni pari complessivamente a 142 milioni di euro, copriranno l'assunzione 1500 persone.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Quindi Cicciuzzo tu sei dell'avviso che, almeno teoricamente, più o meno agli inizi del 2009 dovrebbero completare l'intera GN degli idonei cfl?

Commenta

Per i sudisti

Come mai con tutti questi sudisti che ci siamo nel forum nessuna ha chiesto a Cefalo se ci potranno essere assunzioni al sud? Il nostro collega ha chiesto per la Val d'Aosta ed ha avuto risposta!Credete tutti che siano impossibili? Eppure gli idonei AE non sono vincolati ad alcuna regione.
          Se Cefalo sta leggendo per favore batta un colpo e mi dia una risposta, se c'era ieri sera....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            E poi non trova ancora risposta la mia domanda: per tutti i prossimi nostri stipendi fino alla pensione dovremo sempre aspettare stanziamenti ad hoc in Finanziaria?
            Non dovrebbe essere che le nuove assunzioni sono coperte con stanziamenti ad hoc mentre per gli anni successivi gli assunti quest'anno graveranno sul bilancio dell'Ente?
            Dopo la conclusione del secondo anno di CFL e la conversione, si spera, dei contratti a t.i., i costi graveranno sul bilancio dell'Agenzia delle Dogane.
            Ti allego il decreto del consiglio dei ministri con il quale è stata autorizzata l'assunzione a t.i. dei cfl delle Dogane assunti nell'anno 2006 in cui si precisa espressamente che le spese saranno a carico dei bilanci delle amministrazioni.
            File allegati
            Ultima modifica di ciciuzzo; 03-04-2008, 23:40.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
              Come mai con tutti questi sudisti che ci siamo nel forum nessuna ha chiesto a Cefalo se ci potranno essere assunzioni al sud?
              Credo che vi siano scarse possibilità di essere destinati nel meridione. Le carenze di organico nelle regioni meridionali verranno colmate con la mobilità interregionale dei dipendenti Ad che da anni sono in attesa di trasferimento.

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                Come mai con tutti questi sudisti che ci siamo nel forum nessuna ha chiesto a Cefalo se ci potranno essere assunzioni al sud? Il nostro collega ha chiesto per la Val d'Aosta ed ha avuto risposta!Credete tutti che siano impossibili? Eppure gli idonei AE non sono vincolati ad alcuna regione.
                Se Cefalo sta leggendo per favore batta un colpo e mi dia una risposta, se c'era ieri sera....
                Guarda per me basta che mi chiamano, poi vado pure in Groenlandia

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                  Guarda per me basta che mi chiamano, poi vado pure in Groenlandia
                  se porti la grappa, ti seguo a ruota

Commenta

Mah! dalla Sicilia alla Groenlandia, il clima è simile ed hanno le stesse opportunità di sviluppo economico senza offesa per la Groenlandia (ed almeno non potremo trovarci Cuffaro)!Si può fare; comunque mi accontenterei almeno del Lazio, lì forse un pò di carenza di organico c'é.

Commenta

anche l'UGL parla di 1000 unità da assumere

vi posto il comunicato dell'UGL che fa riferimento all'assunzione di circa mille unità...
                      http://www.uglagenziefiscali.it/ca2/...8/entrmagg.pdf

P.S.
                      x inseminiit
                      Yes, we can (Obama)
                      Si può fare (Veltroni)
                      Ultima modifica di ciciuzzo; 04-04-2008, 08:32.

Commenta

Sto operando...
                      X