annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non deliro...
    il problema è che voi calcolate il costo su una intera annualità.
    ma nel caso di specie l'assunzione decorre da fine aprile e per gli idonei Entrate da metà maggio.
    parliamo quindi di 8/dodicesimi ...o 7/12
    34 milioni di euro per l'anno 2008 dice la Finanziaria...
    come pensate abbiano fatto finora all'Agenzia delle Entrate ?
    Lo so che non è acclarata in modo certo questa interpretazione alle Dogane, ma è praticabile, già utilizzata e riscontrabile nella stessa relazione tecnica del Senato che avete postato poco prima

saluti

Commenta

credo che le Dogane abiano detto e ribadito che i 34 milioni sono su base annua, e non fa testo il mese di assunzione

Commenta

caro roberto, nel senso che voi come uil farete questa proposta alla direzione dogane? che invece ad oggi ha sempre parlato di 450 idonei dogane (circa) piu 300-350 idonei entrate? cioè proporete come sindacato di arriare alle 1000 assuzioni totali al fronte delle 800 prospettate dall'ufficio di aronica (gnerre)?

Commenta

Ribadisco che la mia non è una proposta, ma è quello che prevede la Legge e che le Entrate applicano ormai da anni...
          dal punto di vista formale l'obbligo di conversione non è come sapete del 100 per cento in quaato una parte di contratti CFL potrebbe (in linea teorica) non essere convertito (mi pare fino al 40%).
          Per assumervi definitivamente, a tempo indeterminato, non basta la Finanziaria 2008 ma al momento della conversione, una specifica autorizzazione della Funzione Pubblica che finora per le Entrate ha sempre autorizzato la conversione.
          Comunque se leggete bene la relazione tecnica del Senato, che avete postato ,leggerete la stessa cosa che vi dico...
          comunque non è che voglia convincervi ad ogni costo...
          Vedremo comwe si evolverà la situazione....

Commenta

per quanto riguarda i tempi di assunzione è corretto parlare di metà maggio x gli idonei ae?

Commenta

Penso di si, i tempi ci sarebbero.
              Bisogna vedere poi gli Uffici delle Dogane con quanta lena si dedicano a tale attività

Commenta

Salve Sig. Cefalo.
                Se le tue notizie fossero vere la Graduatoria Nazionale sarebbe esaurita quasi tutta già nel 2008.
                Quindi i 32000 euro corrispondono agli 8/12 di 44000?
                A me risulta (44000/12 * 8) 29333.

Commenta

Quando si terrà la prossima riunione in AD?
                  Voi come UIL proporrete 1000 assunzioni?
                  Anche se l'AD e gli altri sindacati parlano di 750 assunzioni?

Commenta

Lei ritiene che un giovane abbia interessanti prospettive di carriera alle Dogane?
                    I percorsi di carriera, a suo parere, Le risultano ben definiti o sono un pò sul vago?

Commenta

Salve Dr. Cefalo. La ringrazio per l'intervento chiarificatore. Le posso fare una domanda? Come mai nel suo intervento delle 22.34 parla della conversione?c'è stata una specifica domanda in merito o dalle dogane hanno parlato anche di questo? mi pare che i cfl delle dogane come per le entrate a dicembre sono stati convertiti a t.i. anche prima della scadenza dei 24 mesi del cfl.

Commenta

Sto operando...
                      X