annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo dobbiamo fare la settimana prossima.Dai ragazzi convinzxione e prontezza non possono decidere su di noi senza tenerci minimanete in considerazione se il comitato ha fatto tanto ma adesso è come bloccato perchè non potremmo riuscirci noi

MA PALLE LE ABBIAMO? SIAMO DISPOSTI AD ACCETTARE TACITAMENTE TUTTO SENZA MINIMO APPUNTO?

Commenta

Iniziamo Ad Abbozzare Una Lettera Per Un Appuntamento Con Il Dott Aronica Che E' Il Responsabile Del Procedimento Di Assorbimento Delle Graduatorie E Non Può Non Riceverci Assendo Noi I Destinatari Del Procedimento Alla Luce Della Famosa 241/90 Che Ne Pensate?

Commenta

penso che sia una ottima idea!

Commenta

notizie dall'Italia

Sembrano non fermarsi le spinte speculative sul costo dei CFL!
          L'inarrestabile crescita del costo dei CFL desta non poche preoccupazioni a tutti gli operatori del settore; il superamento della soglia "psicologica" dei 50.000 € determinerà, a detta di molti analisti, un forte rallentamento della crescita economica e pesanti ripercussioni sui livelli occupazionali.

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            lo dobbiamo fare la settimana prossima.Dai ragazzi convinzxione e prontezza non possono decidere su di noi senza tenerci minimanete in considerazione se il comitato ha fatto tanto ma adesso è come bloccato perchè non potremmo riuscirci noi

MA PALLE LE ABBIAMO? SIAMO DISPOSTI AD ACCETTARE TACITAMENTE TUTTO SENZA MINIMO APPUNTO?
            Quoto e straquoto.. io ci sono.. adesso necessita un incontro.. con una nostra delegazione o ora o mai più.
            Tanto abbiamo visti che i sindacati se ne fottono di noi... anzi... se possono fanno pure peggio.. quindi.. dobbiamo pressare per avere risposte.. e non telefoniche.. ma direttamente dal responsabile per esempio come comitato.

Commenta

???

Ragazzi, mi è venuto un dubbio amletico...ma credo sia molto importante...
              Mi chiedevo... come può l'AD non sapere quanto costa un CFL se di fatto la stessa sta già assumendo del CFL???
              Gli idonei AD sono stati già inseriti in un progetto formativo, nel quale credo vengano evidenziati anche i relativi costi e tale progetto è stato approvato dal Ministero.
              Quindi se i costi degli idonei AD sono noti, come fanno ad essere oscuri quelli che riguardano noi???

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, mi è venuto un dubbio amletico...ma credo sia molto importante...
                Mi chiedevo... come può l'AD non sapere quanto costa un CFL se di fatto la stessa sta già assumendo del CFL???
                Gli idonei AD sono stati già inseriti in un progetto formativo, nel quale credo vengano evidenziati anche i relativi costi e tale progetto è stato approvato dal Ministero.
                Quindi se i costi degli idonei AD sono noti, come fanno ad essere oscuri quelli che riguardano noi???

E' questa la chiave di volta!!! ottimo Rosa

Commenta

E da settimane che vi dico che lo sannp perfettamente il costo. C'è qualcosa dietro.

Commenta

io ho il presentimento che i nostri numeri si stanno abbassando per crescere quell delle mobilità, non so cosa ne pensate. ci stanno letteralmente fottendo.

Commenta

E' Interessante Vedere Qunato Vi Piace "dare I Numeri" E Non Agire Sul Serio

Commenta

Sto operando...
                      X