annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
    io credo che dovremmo essere più ottimisti sulla vicenda ...e qualcuno troppo pessimista dovrebbe evitare di "gufare" soprattutto quando ci sono tante persone fiduciose...quindi basta con queste correnti di pensiero leopardiano e non so che...siate sereni...
    stiamo parlando del dpf non mi pare che sia gufare o fantasticare purtroppo..

Speriamo che in quelle righe la uil abbia esagerato un pò.

Commenta

Ma se tremonti e brunetta hanno un poco di materia grigia capiranno che no conviene tagliare nei settori della PA che permettono allo stato di incassare i soldini.. mah

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Ma se tremonti e brunetta hanno un poco di materia grigia capiranno che no conviene tagliare nei settori della PA che permettono allo stato di incassare i soldini.. mah
        Anche me pare strano che con tutti i tagli che ci sono da fare su enti pubblici inutili o quasi, vadano invece proprio a tagliare da coloro che recuperano i soldi invece di spenderli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Anche me pare strano che con tutti i tagli che ci sono da fare su enti pubblici inutili o quasi, vadano invece proprio a tagliare da coloro che recuperano i soldi invece di spenderli!!!!
          Non ho capito se sono anticipazioni o è già tutto definito.. comunque credo che le agenzie fiscali abbiano delle deroghe, come le hanno sempre avute. Comunque il quadro non è dei più felici, lavoreremo con lo spettro di tornare a casa dopo 2 anni.. Meglio di nulla

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Invece secondo me sarà il contrario
            La Liguria rispetto al Piemonte e soprattutto alla Lombardia è la regione più difficilmente raggiungibile dal sud ed essendo la popolazione degli idonei composta prevalentemente da meridionali potrebbe incidere positivamente sul tasso di rinunce.
            Mi sembra che la Liguria non sia molto apprezzata, anche se io la preferirei.
            Finora.
            Mi preme sapere sulla ripartizione

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Tu sei tra i primi 465? io sono a ridosso...
              se prendono dalla GN dovrebbe essere cosi...poi non so mi ritengo abbastanza sfigata

Commenta

Dunque, se ho capito quello che sostiene la maggioranza dei forumisti più informati, le chiamate avverrebbero in base al criterio del maggior punteggio ma partendo dalle regioni che hanno più bisogno di personale? Qualcuno mi chiarirebbe questo aspetto?
                Stamane ho chiamato lo 06.50246072, mi ha risposto una voce maschile dicendo di non sapermi dare chiarimenti e che la dr.ssa Gnerre, incaricata della faccenda e reperibile allo 06.50245160, è in ferie e rientra la prossima settimana.
                Ho notato poi un fitto scambio di contatti e-mail e msn sul forum, come se ci fosse una tendenza a disgregarsi proprio ora che avete ottenuto risultati così incoraggianti. Allora raccolgo l'invito di aderire al comitato degli idonei e, anche qui, aspetto che qualcuno mi dia indicazioni.
                Anche io credo che l'intenzione dell'AD sia quella di esaurire la GN, non preoccupandomi troppo del comunicato diffuso dal Salfi, anche perchè, come ha detto qualcuno, è sempre stata approvata nelle Finanziarie precedenti in favore delle Agenzie Fiscali una deroga ai vincoli imposti alle P.A., ed inoltre noi costituiamo un caso scomodo sia per l'AE che per l'AD. Ma occorre vigilare e fare pressione in tutti i modi.

Commenta

Ragazzi non sono pessimista anzi.. però bisogna chiarire assolutamente con Cefalo questa storia del comunicato assolutamente!!!!!!
                  Con questo non creiamo allarmismi ma dobbiamo avere un chiarimento

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                    Dunque, se ho capito quello che sostiene la maggioranza dei forumisti più informati, le chiamate avverrebbero in base al criterio del maggior punteggio ma partendo dalle regioni che hanno più bisogno di personale? Qualcuno mi chiarirebbe questo aspetto?
                    Stamane ho chiamato lo 06.50246072, mi ha risposto una voce maschile dicendo di non sapermi dare chiarimenti e che la dr.ssa Gnerre, incaricata della faccenda e reperibile allo 06.50245160, è in ferie e rientra la prossima settimana.
                    Ho notato poi un fitto scambio di contatti e-mail e msn sul forum, come se ci fosse una tendenza a disgregarsi proprio ora che avete ottenuto risultati così incoraggianti. Allora raccolgo l'invito di aderire al comitato degli idonei e, anche qui, aspetto che qualcuno mi dia indicazioni.
                    Anche io credo che l'intenzione dell'AD sia quella di esaurire la GN, non preoccupandomi troppo del comunicato diffuso dal Salfi, anche perchè, come ha detto qualcuno, è sempre stata approvata nelle Finanziarie precedenti in favore delle Agenzie Fiscali una deroga ai vincoli imposti alle P.A., ed inoltre noi costituiamo un caso scomodo sia per l'AE che per l'AD. Ma occorre vigilare e fare pressione in tutti i modi.
                    Ciao Cilento, no.
                    Le chiamate avverranno scorrendo semplicemente la graduatoria nazionale per almeno 465 posizioni. Tutti gli idonei che ci sono dentro, a prescindere dalla regione di idoneità, verranno chiamati, nella loro regione s'intende. Fanno eccezione gli idonei piemonte , val d'aosta e lombardia, alcuni dei quali verranno chiamati a lavorare in liguria.

Per quanto riguarda il comitato, manda una mail all'indirizzo indicato nel loro sito e chiedi di volerne farne parte. Ti daranno tutte le indicazioni..

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non sono pessimista anzi.. però bisogna chiarire assolutamente con Cefalo questa storia del comunicato assolutamente!!!!!!
                      Con questo non creiamo allarmismi ma dobbiamo avere un chiarimento
                      Hanno inasprito il blocco del turnover.. era cosa prevedibile..
                      Credo che le agenzie fiscali spunteranno delle deroghe. Altrimenti mi chiedo come potranno avvenire le stabilizzazioni. Ma sono sicuro che le deroghe ci saranno..

Commenta

Sto operando...
                      X