annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT
    Per favore ragazzi tutti assieme
    SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
    SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

Commenta

martedi Cefalo era a Bari per discutere sulla contrattazione dipendenti AE e la mi a amica mi ha detto che sta cercando in tutti i modi di far assumere per i l2008 1000 idonei ma non è detto che la spunti: non so altro cmq si sta battendo per noi. Spero di esservi stata utile. Ciao

Commenta

Colleghi invece di dare numeri un pò così perchè non cerchiamo di essere più oggettivi possibili?
        diciamo che ci saranno 320 sicuri.
        Ora....quanti sono gli idonei ad presenti nella GN dal 1004 al 1324? Mi Cofermate 13?
        Inoltre, quanti sono gli idonei ae 2006 vincitori nel 2007?
        Solo così potremo avere altri numeri....precisi ed esatti.
        E da questi partire ancora x averne altri....Che ne dite?
        Dalle DR Dogane possiamo avere poi indiscrezioni sulle attuali rinunce anche se solo telefoniche?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
          Colleghi invece di dare numeri un pò così perchè non cerchiamo di essere più oggettivi possibili?
          diciamo che ci saranno 320 sicuri.
          Ora....quanti sono gli idonei ad presenti nella GN dal 1004 al 1324? Mi Cofermate 13?
          Inoltre, quanti sono gli idonei ae 2006 vincitori nel 2007?
          Solo così potremo avere altri numeri....precisi ed esatti.
          E da questi partire ancora x averne altri....Che ne dite?
          Dalle DR Dogane possiamo avere poi indiscrezioni sulle attuali rinunce anche se solo telefoniche?
          confermo 13;

idonei ae2006 vincitori nel 2007: dalla pos 1000 alla 1300 ne ho contati 15.

Commenta

Not. 220/2008 - CCNL Agenzie Fiscali - Il SALFI non firma Notiziario n. 220 del 10 Aprile 2008
            CCNL 2006/2009 - Agenzie Fiscali
            Strategie datoriali

Care Colleghe e cari Colleghi,

abbiamo respinto al mittente, non sottoscrivendolo, un Contratto che offende la nostra professionalità e la nostra dignità, sia sotto il profilo economico sia sotto il profilo giuridico.
            Respingiamo ai mittenti, altresì, i Piani aziendali delle diverse Agenzie che, fra l’altro, devono essere attentamente esaminati, anche da Voi, e poi essere concertati, laddove i Direttori centrali tentano e tenteranno, in questi giorni, attraverso una semplice informativa, di ottenerne l’approvazione.
            Da ultimo, sembra che quest’anno le Convenzioni 2008-2010 Ministro-Agenzie non saranno neppure illustrate alle OO.SS., in quanto il Ministro pretende, in termini brevi, la sottoscrizione a cura dei Direttori delle Agenzie.
            Avete compreso benissimo, dal quadro di cui sopra, che, per ragioni politiche questa Amministrazione ha deciso di cambiarVi la vita, sterilizzando le OO.SS., le quali si dividono in due categorie: chi fa l’uomo e chi fa il caporale.

Commenta

Cosa intendono col "Respingiamo ai mittenti, altresì, i Piani aziendali delle diverse Agenzie"?
              Si riferiscono anche al Piano triennale delle Dogane?

Commenta

x gianl
                spero che l'intervento "poco ortodosso" di un forumista non ti induca ad abbandonare il forum, dopo mesi di collaborazione concreta e prolifica.
                Il tuo contributo come quello quello di tanti altri, ha elevato il livello delle discussioni nel forum in questi ultimi due anni, passando dalle "chiacchere da bar" ad argomentazioni concrete e tecniche in cui ogni voce, dato o riferimento è controllato, vagliato, verificato.

P.S. puoi darmi il tuo indirizzo email? A tal fine, ti do quello mio: ciciuzzo_75@yahoo.it
                Ultima modifica di ciciuzzo; 10-04-2008, 20:45.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Dal regolamento del forum http://forum3.concorsi.it/forum/show...php?p=1#post1:

Lo ricordo, più che altro, ai moderatori, perchè ricordarlo agli utenti che scrivono chiarmente di fregarsene non ha senso.

Se queste elementari regole di rispetto non sono seguite e fatte rispettare il forum perde di credibilità e di efficienza, poichè diventa preda degli ignoranti, dei maleducati e dei frustrati.

Ai cari compagni di cammino di questi ultimi mesi, peppeferrux in primis, e poi tutti gli altri, mando un caloroso saluto con la speranza e l'augurio di ritrovarli come colleghi alle Dogane in tempi brevi.

Gianl, rimani con noi. Non sei stato tu a violare alcuna regola di comportamento in questo forum.
                  Non sono solamente io a chiedertelo ma tutti i ragazzi che con scrupolo e coscienza hanno vissuto insieme questi mesi di passione.
                  Ancora la strada è lunga...e ti vogliamo in questo cammino... per arrivare in fondo insieme.

Commenta

torna gianl

a volte sei un pò brusco, ma sei stato sempre molto utile alla discussione, pertanto resta cu nuie

Commenta

x sovversivo

ti ringrazio per l'apprezzamento ma, scusami se te lo dico, la tua reazione mi pare un po troppo eccessiva! capisco la preoccupazione, l'ansia, l'incertezza ma molto amichevolmente ti consiglio di stare un po più calmo.

Commenta

Sto operando...
                      X