annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
    Grazie, Rosa! Speriamo che Peppe riesca nel suo intento di contattare la Cantilena! Sì, ho approfittato delle belle giornate di questo week-end per godermi un po' il tanto desiderato sole E tu? Per quanto riguarda le eventuali informazioni sulle destinazioni, ne approfitto per porti una domanda: la notizia circa l'assenza di posti nel Lazio, che girava qualche giorno fa sul forum, da quale fonte vi è stata comunicata?
    Io purtroppo nulla Meme... ho avuto l'influenza ad ho ancora il raffreddore... per quanto riguarda l'assenza di posti nel Lazio sono state soltanto ipotesi sindacali, anche se da più fronti, però fino a quando l'AD non si pronuncia sul punto non ci sono certezze...

Commenta

Grazie anche per questa informazione, Rosa! Sei sempre così disponibile e gentile! In ogni caso, vista la situazione occupazionale che caratterizza il nostro "Bel Paese", sarei anche disposta ad allontanarmi parecchio da casa. Dal mio modestissimo punto di vista, sarebbe, infatti, folle, in assenza di una valida alternativa lavorativa, gettare al vento l'occasione di essere assunti dalle Dogane!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Sovversivo loro hanno tutte le intenzioni per farlo... il problema è legato alle previsioni della finanziaria per i prossimi anni... è logico che se verrà confermato lo stanziamento per il 2009 e per il 2010 le assunzioni continueranno... la finanziaria è legge.
        ciao, io ho sentito Bonadonna e mi dice che per lui è improbabile che la norma che stanzia questi fondi venga cambiata, perchè voluta da entrambi i rami dx e sn.

Speriamo!!!! io mi fido di lui!!!! non tanto di quelli che verrano
        Ciccio!

Commenta

buongiorno a tutti!!! spero che abbiate passato un bel fine settimana. Allora ricapitolando mi sembra di ricordare che il 5 ci sarà la firma di coloro che hanno presentato il certificato medico (e quindi conosceremo il numero definitivo di rinunce) e la prima sett di maggio ci dovrebbe essere questo benedetto passaggio della GN dalle entrate alle dogane! ps: avete notizie se le assunzioni dei tecnici partiranno effettivamente per maggio?

Commenta

i tecnici da quanto detto in altri post dovrebero firmare per giorno 15

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              i tecnici da quanto detto in altri post dovrebero firmare per giorno 15
              ma hanno ricevuto gia la telefonata e/o mail o raccoamndata? a questo punto potrebbero conteggiare TUTTE le rinunce e fare un'unica sfornata

Commenta

Guardate che nella discussione dogane si parla di chiamata entro il 15 e non di firma!!!!
                Per la firma poi dovranno trascorrere altri giorni

Commenta

Ragazzi, ho provato a chiamare la dott.ssa Cantilena, ma era in riunione e mi hanno passato la famosa dott. Gnerre. Mi ha detto purtroppo che continua a ricevere tante telefonate e non risponde apposta..per evitare..di non stare continuamente al telefono (e fare la centralinista, ndr).
                  Cmq non sapeva il dato preciso delle rinunce (oltre il 50% e cmq..noi sappiamo che è un numero molto consistente, ma non lo conosciamo all'unità).
                  Conferma che dalla GN potrebbero essere presi 250 idonei. In ogni caso a questi si aggiungono tutte le rinunce degli idonei dogane.
                  Purtroppo sono bloccati a causa del mancato passaggio della Gn dall'AE all'AD (mi ha detto che dall'AE avevano garantito il passaggio entro fine marzo), se non arriva non possono procedere.
                  Provvederanno a chiamare gli altri profili tecnici residui tra gli idonei AD.
                  Sulla modalità che utilizzeranno circa il nostro progetto formativo...è in fase di definizione e non si sa nulla (a delle domande specifiche mi ha risposto con un semplice non lo so...).Non sanno nemmeno se le rinunce le incorporeranno subito o dopo.
                  Cmq contano di farcela entro il primo semestre ma l'AE si deve sbrigare a tramettere i dati.
                  Questo è tutto.

Commenta

Grazie Peppe per le ultime news.

Commenta

capisco che i dati della GN li devono mandare le direzioni regionali a roma, ma quanto cavolo ci mettono? considerando che l'agenzia delle dogane e quella delle entrate sono nello stesso palazzo e sono ad un piano di distanza, mi offro io come usciere e gliela consegno a mano!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X