Originariamente inviato da Meme76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Grazie anche per questa informazione, Rosa! Sei sempre così disponibile e gentile! In ogni caso, vista la situazione occupazionale che caratterizza il nostro "Bel Paese", sarei anche disposta ad allontanarmi parecchio da casa. Dal mio modestissimo punto di vista, sarebbe, infatti, folle, in assenza di una valida alternativa lavorativa, gettare al vento l'occasione di essere assunti dalle Dogane!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSovversivo loro hanno tutte le intenzioni per farlo... il problema è legato alle previsioni della finanziaria per i prossimi anni... è logico che se verrà confermato lo stanziamento per il 2009 e per il 2010 le assunzioni continueranno... la finanziaria è legge.
Speriamo!!!! io mi fido di lui!!!! non tanto di quelli che verranoCiccio!
Commenta
-
buongiorno a tutti!!! spero che abbiate passato un bel fine settimana. Allora ricapitolando mi sembra di ricordare che il 5 ci sarà la firma di coloro che hanno presentato il certificato medico (e quindi conosceremo il numero definitivo di rinunce) e la prima sett di maggio ci dovrebbe essere questo benedetto passaggio della GN dalle entrate alle dogane! ps: avete notizie se le assunzioni dei tecnici partiranno effettivamente per maggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioi tecnici da quanto detto in altri post dovrebero firmare per giorno 15
Commenta
-
Ragazzi, ho provato a chiamare la dott.ssa Cantilena, ma era in riunione e mi hanno passato la famosa dott. Gnerre. Mi ha detto purtroppo che continua a ricevere tante telefonate e non risponde apposta..per evitare..di non stare continuamente al telefono (e fare la centralinista, ndr).
Cmq non sapeva il dato preciso delle rinunce (oltre il 50% e cmq..noi sappiamo che è un numero molto consistente, ma non lo conosciamo all'unità).
Conferma che dalla GN potrebbero essere presi 250 idonei. In ogni caso a questi si aggiungono tutte le rinunce degli idonei dogane.
Purtroppo sono bloccati a causa del mancato passaggio della Gn dall'AE all'AD (mi ha detto che dall'AE avevano garantito il passaggio entro fine marzo), se non arriva non possono procedere.
Provvederanno a chiamare gli altri profili tecnici residui tra gli idonei AD.
Sulla modalità che utilizzeranno circa il nostro progetto formativo...è in fase di definizione e non si sa nulla (a delle domande specifiche mi ha risposto con un semplice non lo so...).Non sanno nemmeno se le rinunce le incorporeranno subito o dopo.
Cmq contano di farcela entro il primo semestre ma l'AE si deve sbrigare a tramettere i dati.
Questo è tutto.
Commenta
Commenta