annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me devono cercare di rispettare il più possibile la destinazion a scelta...........bisogna comunque cercare di rispoettare il bando di concorso....non mi sembra giusto che avendo concorso x il lazio dove c'era un elevatissimo numero di concorrenti nonchè vi è stata una commissione all'orale che ha bocciato il 40% dei candidati mi chiamino alla fine x una regione dove probabilmente già starei lavorando in ae, ove l'avessi scelta. in secondo luogo è vero che già siamo fortunati perchè la finanziaria ci ha dato questa possibilità di essere ripescati, ma è pur vero che ormai la legge esiste così come esiste il bando di concorso che devono ugualmente essere rispettato. del resto parlate spesso di carenze organiche nelle regioni del nord, ma queste non possono essere colmate dal prossimo concorso??????????? i concorsi (vedi quello uscito x l'agenzia delle entrate.).......... danneggiano noi idonei............ ma in questo caso potrebbero aiutarci. non si può sempre fare come pare all'amministrazione senza tener conto di nulla

Commenta

tanto x sparare 2 ******te.....
      + si scorrerà + i posti saranno peggiori...gli ultimi arrivati non verrano mica mandati al centro....
      infatti chi ha un lavoro discreto penso che ci penserà 100000 volte prima di licenziarsi ed abbandonare...poi ognuno sa i caXXi suoi
      per il resto penso che anche dalla GN ci saranno un bel poco di rinunce(sia per quanto detto sopra sia perkè difficilmente si rispetterà la regione del concorso...i posti saranno al 99% al nord)
      quindi anche per i ragazzi che si trovano molto in fondo non dispererei(contando anche doppi idoeni etc..)
      cmq dopo tutte ste ******te continuiamo a fare quello che sappiam fare : ASPETTARE
      per il resto penso di essere uno tra i + vekki nta sto forum con compare Ciccio

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        cmq dopo tutte ste ******te continuiamo a fare quello che sappiam fare : ASPETTARE
        non è certo il massimo restare qui ad aspettare...
        io e qualcun altro non ci stiamo limitando a chiamare l'agenzia delle dogane che ci dice ogni giorno un numero diverso...
        ma non lo capite che ci vogliono solo f*****e???

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          tanto x sparare 2 ******te.....
          + si scorrerà + i posti saranno peggiori...gli ultimi arrivati non verrano mica mandati al centro....
          infatti chi ha un lavoro discreto penso che ci penserà 100000 volte prima di licenziarsi ed abbandonare...poi ognuno sa i caXXi suoi
          per il resto penso che anche dalla GN ci saranno un bel poco di rinunce(sia per quanto detto sopra sia perkè difficilmente si rispetterà la regione del concorso...i posti saranno al 99% al nord)
          quindi anche per i ragazzi che si trovano molto in fondo non dispererei(contando anche doppi idoeni etc..)
          Madonna mia...io mi sto vedendo passare davanti tutta italia e a me proprio sti st....i non ci vogliono arrivare....
          Ciccio!

Commenta

Eccomi di ritorno.
            Ho dato una letta veloce ai post di questi gg.
            E' vero che c'è la pox di utilizzare una parte dei fondi del 2009?
            Qualcuno ha scritto che si potrebbero utilizzare ulteriori 12 MLN (46-34) che si aggiungerebbero ai 34 MLN del 2008.
            E' una notizia fondata o sono solo supposizioni dei forumisti?

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Eccomi di ritorno.
              Ho dato una letta veloce ai post di questi gg.
              E' vero che c'è la pox di utilizzare una parte dei fondi del 2009?
              Qualcuno ha scritto che si potrebbero utilizzare ulteriori 12 MLN (46-34) che si aggiungerebbero ai 34 MLN del 2008.
              E' una notizia fondata o sono solo supposizioni dei forumisti?
              gue guagliò!!!!!
              Riposati un attimo e poi leggi con calma!!!!
              sono solo speranze....
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
                per me devono cercare di rispettare il più possibile la destinazion a scelta...........bisogna comunque cercare di rispoettare il bando di concorso....non mi sembra giusto che avendo concorso x il lazio dove c'era un elevatissimo numero di concorrenti nonchè vi è stata una commissione all'orale che ha bocciato il 40% dei candidati mi chiamino alla fine x una regione dove probabilmente già starei lavorando in ae, ove l'avessi scelta. in secondo luogo è vero che già siamo fortunati perchè la finanziaria ci ha dato questa possibilità di essere ripescati, ma è pur vero che ormai la legge esiste così come esiste il bando di concorso che devono ugualmente essere rispettato. del resto parlate spesso di carenze organiche nelle regioni del nord, ma queste non possono essere colmate dal prossimo concorso??????????? i concorsi (vedi quello uscito x l'agenzia delle entrate.).......... danneggiano noi idonei............ ma in questo caso potrebbero aiutarci. non si può sempre fare come pare all'amministrazione senza tener conto di nulla
                Purtroppo Vale ciò che dici non è condivisibile... ci stanno assumendo perchè hanno bisogno di personale non per farci un piacere... cosa pretendiamo? Che ci mettano dove vogliamo noi anche se sono in esubero per poi andare a colmare le carenze con un probabile concorso futuro ed in quelle regioni dove non c'è personale i dipendenti continuino a fare scioperi e straordinari?
                l'AD non è la fatebenefratelli...

Commenta

bè non dove vogliamo noi...........ma dove abbiamo scelto di concorrere...........

è ovvio sempre che ci siano posti vacanti................

Commenta

X Bambolero
                    L'ho scritto io, ma è solo una proposta/speranza per poter scorrere ulteriormente la GN.
                    E poi sarebbe un buon compromesso fra teoria Cefalo e teoria AD.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      X Bambolero
                      L'ho scritto io, ma è solo una proposta/speranza per poter scorrere ulteriormente la GN.
                      E poi sarebbe un buon compromesso fra teoria Cefalo e teoria AD.
                      A proposito di Cefal...uzzo

qualcuno lo ha più sentito???
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X