per me devono cercare di rispettare il più possibile la destinazion a scelta...........bisogna comunque cercare di rispoettare il bando di concorso....non mi sembra giusto che avendo concorso x il lazio dove c'era un elevatissimo numero di concorrenti nonchè vi è stata una commissione all'orale che ha bocciato il 40% dei candidati mi chiamino alla fine x una regione dove probabilmente già starei lavorando in ae, ove l'avessi scelta. in secondo luogo è vero che già siamo fortunati perchè la finanziaria ci ha dato questa possibilità di essere ripescati, ma è pur vero che ormai la legge esiste così come esiste il bando di concorso che devono ugualmente essere rispettato. del resto parlate spesso di carenze organiche nelle regioni del nord, ma queste non possono essere colmate dal prossimo concorso??????????? i concorsi (vedi quello uscito x l'agenzia delle entrate.).......... danneggiano noi idonei............ ma in questo caso potrebbero aiutarci. non si può sempre fare come pare all'amministrazione senza tener conto di nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
tanto x sparare 2 ******te.....
+ si scorrerà + i posti saranno peggiori...gli ultimi arrivati non verrano mica mandati al centro....
infatti chi ha un lavoro discreto penso che ci penserà 100000 volte prima di licenziarsi ed abbandonare...poi ognuno sa i caXXi suoi
per il resto penso che anche dalla GN ci saranno un bel poco di rinunce(sia per quanto detto sopra sia perkè difficilmente si rispetterà la regione del concorso...i posti saranno al 99% al nord)
quindi anche per i ragazzi che si trovano molto in fondo non dispererei(contando anche doppi idoeni etc..)
cmq dopo tutte ste ******te continuiamo a fare quello che sappiam fare : ASPETTARE
per il resto penso di essere uno tra i + vekki nta sto forum con compare Ciccio
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiocmq dopo tutte ste ******te continuiamo a fare quello che sappiam fare : ASPETTARE
per il resto penso di essere uno tra i + vekki nta sto forum con compare Ciccio
io e qualcun altro non ci stiamo limitando a chiamare l'agenzia delle dogane che ci dice ogni giorno un numero diverso...
ma non lo capite che ci vogliono solo f*****e???
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiotanto x sparare 2 ******te.....
+ si scorrerà + i posti saranno peggiori...gli ultimi arrivati non verrano mica mandati al centro....
infatti chi ha un lavoro discreto penso che ci penserà 100000 volte prima di licenziarsi ed abbandonare...poi ognuno sa i caXXi suoi
per il resto penso che anche dalla GN ci saranno un bel poco di rinunce(sia per quanto detto sopra sia perkè difficilmente si rispetterà la regione del concorso...i posti saranno al 99% al nord)
quindi anche per i ragazzi che si trovano molto in fondo non dispererei(contando anche doppi idoeni etc..)
cmq dopo tutte ste ******te continuiamo a fare quello che sappiam fare : ASPETTARE
per il resto penso di essere uno tra i + vekki nta sto forum con compare CiccioCiccio!
Commenta
-
Eccomi di ritorno.
Ho dato una letta veloce ai post di questi gg.
E' vero che c'è la pox di utilizzare una parte dei fondi del 2009?
Qualcuno ha scritto che si potrebbero utilizzare ulteriori 12 MLN (46-34) che si aggiungerebbero ai 34 MLN del 2008.
E' una notizia fondata o sono solo supposizioni dei forumisti?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioEccomi di ritorno.
Ho dato una letta veloce ai post di questi gg.
E' vero che c'è la pox di utilizzare una parte dei fondi del 2009?
Qualcuno ha scritto che si potrebbero utilizzare ulteriori 12 MLN (46-34) che si aggiungerebbero ai 34 MLN del 2008.
E' una notizia fondata o sono solo supposizioni dei forumisti?
Riposati un attimo e poi leggi con calma!!!!
sono solo speranze....Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggioper me devono cercare di rispettare il più possibile la destinazion a scelta...........bisogna comunque cercare di rispoettare il bando di concorso....non mi sembra giusto che avendo concorso x il lazio dove c'era un elevatissimo numero di concorrenti nonchè vi è stata una commissione all'orale che ha bocciato il 40% dei candidati mi chiamino alla fine x una regione dove probabilmente già starei lavorando in ae, ove l'avessi scelta. in secondo luogo è vero che già siamo fortunati perchè la finanziaria ci ha dato questa possibilità di essere ripescati, ma è pur vero che ormai la legge esiste così come esiste il bando di concorso che devono ugualmente essere rispettato. del resto parlate spesso di carenze organiche nelle regioni del nord, ma queste non possono essere colmate dal prossimo concorso??????????? i concorsi (vedi quello uscito x l'agenzia delle entrate.).......... danneggiano noi idonei............ ma in questo caso potrebbero aiutarci. non si può sempre fare come pare all'amministrazione senza tener conto di nulla
l'AD non è la fatebenefratelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioX Bambolero
L'ho scritto io, ma è solo una proposta/speranza per poter scorrere ulteriormente la GN.
E poi sarebbe un buon compromesso fra teoria Cefalo e teoria AD.
qualcuno lo ha più sentito???Ciccio!
Commenta
Commenta