annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi cmq si cercherà di mettere gli idonei nelle regioni dove hanno concorso sino al completamento delle carenze per quelle regioni in ordine di punteggio..e chi non ci rientra probabilmente cercherrano di inserirlo in una regione vicina e così via dicendo.. può essere?
    insomma non faranno ad estrazione o a casaccio..

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe sapere tanto una cosa...
      Io ho concorso in Lombardia.
      Sono di bari, e in Puglia tra porti, areoporti e sedi periferiche ci sono tanti uffici Dogane.
      Tuttavia la Puglia non ha partecipato nè al concorso AD nè a quello AE.
      Mi chiedo se, in caso di carenza di personale, potrebbero farmi rimanere in Puglia...
      Se decidono di non rispettare il criterio regionale ed in puglia ci sono carenze, secondo me è probabile..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Se decidono di non rispettare il criterio regionale ed in puglia ci sono carenze, secondo me è probabile..
        Beh, quello sarebbe proprio un 6 al Superenalotto...Magari..
        Intanto, prima, vediamo se ci prendono...Credo di avere la gastrite per il nervoso...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

IO preferisco un vero 6 al Superenalotto sinceramente

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            IO preferisco un vero 6 al Superenalotto sinceramente
            No, io no..Preferisco lavorare tutta la vita piuttosto che spendere e spandere 30 ml di euro...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Paradossalmente per molti la graduatoria a discrezione potrebbe aprire possibilità proprio vicino a casa, o almeno, più vicino a casa di dove sarebbero andati a finire...
              Per il friuli, pur "patria" dei doganieri, finanziari, e militari in genere, temo non ci sia nulla da fare considerando l'esuberanza di personale.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Mi piacerebbe sapere tanto una cosa...
                Io ho concorso in Lombardia.
                Sono di bari, e in Puglia tra porti, areoporti e sedi periferiche ci sono tanti uffici Dogane.
                Tuttavia la Puglia non ha partecipato nè al concorso AD nè a quello AE.
                Mi chiedo se, in caso di carenza di personale, potrebbero farmi rimanere in Puglia...

...Sarebbe infatti corretto consentire di scegliere la propria destinazione fra quelle disponibili.
                Ovviamente in base alla propria posizione in graduatoria .

Commenta

Io ho fatto concorso in Lombardia...perche' in Sicilia non c'erano posti messi a concorso...e visto che mi dovevo allontare ho scelto la sede che mi offriva maggiori possibilita', ma è scontato che se mi lasciano possibilita' di scelta...SCEGLIERO' LA MIA AMATA SICILIA
                  !ANCHW PER ME SAREBBE COME VINCERE AL LOTTO!!!

Commenta

Lo stesso vale per me.

Io sono idoneo alle Dogane in Lombardia. L'ho fatto lì il concorso perchè non essendoci posti in Campania ho cercato la regione con più possibilità.

Se mi dessero la possibilità di scegliere sarei super ma super felice.

Commenta

ragazzi non cominciate a fare ragionamenti sballati

le regioni del sud non sono interessate

Commenta

Sto operando...
                      X