annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bisogna fare ricorsooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      bisogna fare ricorsooooooooooooo
      Mirko...cerchiamo di avere un pò di pazienza... il 29 avremo notizie più attendibili circa le intenzioni dell'AD... a me hanno assicurato che prenderanno fino al 46... ma col tuo voto rientreresti anche se prendessero in base al limite minimo (650)... non dovresti avere problemi...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Mirko...cerchiamo di avere un pò di pazienza... il 29 avremo notizie più attendibili circa le intenzioni dell'AD... a me hanno assicurato che prenderanno fino al 46... ma col tuo voto rientreresti anche se prendessero in base al limite minimo (650)... non dovresti avere problemi...
        Ciao.
        Scusa, chi ti ha assicurato che prenderanno fino l 46?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Scusa, chi ti ha assicurato che prenderanno fino l 46?
          Qualche giorno fa ho avuto modo di parlare con un deputato che fa parte della commissione finanze.

Commenta

e che ti ha detto...dai non farci stare sulle spine...piu' informazioni abbiamo e meglio è.. io ho gia mandato una e-mail ai sindacati per chiedere se hanno qualche info in piu' circa l'orientamento della ad per l'assegnazione delle sedi....appena so qualcosa riferisco

Commenta

limite minimo 650? che vuoi dire?

Commenta

1000 clf da assumere - 350 idonei dogane= 650 scorrimenti graduatoria unica..

Commenta

però sono dati sparati a caso per ora...

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    e che ti ha detto...dai non farci stare sulle spine...piu' informazioni abbiamo e meglio è.. io ho gia mandato una e-mail ai sindacati per chiedere se hanno qualche info in piu' circa l'orientamento della ad per l'assegnazione delle sedi....appena so qualcosa riferisco
                    Guarda nessuna novità di rilievo tranne che scorreranno fino al 46 e che cercheranno di rispettare le scelte regionali, ma ciò non sarà possibile per tutti... tutto qua...
                    Per quanto riguarda il limite di 650 mi riferivo ad un'ipotesi sindacale (se non sbaglio della salfi) molto pessimistica riportata sul forum da gugga e ligabue80, secondo la quale il minimo di assunzione da parte dell'agenzia era quello di 650 tra i nostri e i loro...

Commenta

beh con 650 proprio non rientrerei. sono circa 1200. 1200 - 750 = 450 + gli idonei ad (circa 300) non rientrerei. il problema che questi idonei AD lordi (436) sono proprio tanti

Commenta

Sto operando...
                      X