annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
    il problema è: poniamo per assurdo che tutti i 400 idoeni AD accettino. ne prenderanno dall ns graduatoria PENSO 500/600 persone e ci fermeremmo a 46.66. effettivamente non si arriva a 46 che è in posizione 1600......
    Sempre che le assunzioni totali siano 900-1000.
    Mah secondo un file che qualcuno ha scrupolosamente compilato circa le doppie idoneità etc.. gli idonei ad si riducono drasticamente e sono convinto che ci siano parecchie rinunce anche nei 750 AE..

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Io avevo letto che l'AD aveva intenzione di assumere 1800 nuovi funzionari quest'anno:
      - il 50% per passaggi interni dalla seconda alla terza area;
      - i restanti 900 (dai quali dovrebbero essere decurtati altri 200 x mobilità) x assunzioni dalle graduatorie
      Quindi 900- 200 (mobilità o alto che non ricordo bene) - 250 (presunti idonei AD che accetteranno) = 450 idonei AE

Questa è la piu' pessimistica delle soluzioni...

Commenta

notizia mandata da uno del comitato:

Stamattina ho chiamato all'ufficio del personale dell'AE e dell'AD.
        Mi è stato riferito che secondo calcoli "ufficiosi"
        all'AE arriveranno fino all'800° in graduatoria (anche se mi
        sembrano pochine solo 50 rinunce) e che a marzo/aprile ci sarà il
        nuovo concorso.
        Io ho detto che il nuovo concorso sarebbe illegittimo perchè va in
        controtendenza con la giurisprudenza della Cassazione e contro la
        finanziaria, ma mi hanno risposto che secondo loro non c'è nessun
        problema perchè non hanno nessun ostacolo a bandire un nuovo concorso
        a tempo indeterminato.

Commenta

Quindi 900- 200 (mobilità o alto che non ricordo bene) - 250 (presunti idonei AD che accetteranno) = 450 idonei AE

caspita con qs previsioni dal 47.20 in giu si è fuori...

Commenta

Bah io non ci credo più, mi sono rotto

Commenta

Ci Sono Sempre Le Rinuncie...............e Cmq Mi Sono Rotta Anchio

Commenta

Stò solo perdendo tempo, tutta questa attesa alimentata da incerte speranze mi ha fatto solo perdere tempo x la ricerca di lavoro e la preparazione in altri concorsi..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Stò solo perdendo tempo, tutta questa attesa alimentata da incerte speranze mi ha fatto solo perdere tempo x la ricerca di lavoro e la preparazione in altri concorsi..
                  A chi lo dici...Questo forum è diventata una droga..Ma teniamo duro...saremo ricompensati!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

forse i 200 ai quali ti riferivi riguardavano il turn over?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Scusa ma a me sembra che i 200 dovrebbero essere quelli del tour over che si vanno ad aggiungere ai 1800, non a togliersi, quindi : 1800+200=2000 tot assunzioni, diviso 2 tra quelli presi da graduatoria e concorso interno. quindi tra ad+ae ne dovrebbero prendere 1000. Così pare confermino le e-mail dei sindacati. Il grosso problema (per noi idonei ae) riguarda la quantificazione di doppie idoneità e rinuncie.
                      Concordo sul fatto che il forum è una droga. E neanche delle migliori...

Commenta

Sto operando...
                      X