annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bambolero, tu dove hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Il Direttore personale AD
      Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
      Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it

telefono 0650245370
      fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
      Nanni prova tu a chiamare al direttore del personale direttamente e cerca di farti dire quanti ne assumeranno... al resto ci pensiamo noi... loro non sanno dei doppi idonei etc...

Commenta

dobbiamo assolutamente far capire bene ai sindacati per la riunione del 29 questo problema dei tempi. se le rinunce vengono cmunicate alle dogane a fine mese, quelli delle dogane (che non mi sembrano grandi cime), potrebbero davvero non tenere conto delle rinunce al momento della firma. e lo stesso discorso per gli idonei AD che anche se hanno una doppia idoneità o gia lavornao, comunque sono idonei e computano numero finche non vengono contattati e rifiutano e quindi occorrerà altro tempo. bisogna far capire bene questa sitazione ai sindacati che a loro volta devono spiegarla alle dogane!!! scusami peppe, non è che non avevo letto le tue tabelle, anzi. è che putroppo ho paura che le doppie idoneita etc cmq alzano il "quorum" tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          dobbiamo assolutamente far capire bene ai sindacati per la riunione del 29 questo problema dei tempi. se le rinunce vengono cmunicate alle dogane a fine mese, quelli delle dogane (che non mi sembrano grandi cime), potrebbero davvero non tenere conto delle rinunce al momento della firma. e lo stesso discorso per gli idonei AD che anche se hanno una doppia idoneità o gia lavornao, comunque sono idonei e computano numero finche non vengono contattati e rifiutano e quindi occorrerà altro tempo. bisogna far capire bene questa sitazione ai sindacati che a loro volta devono spiegarla alle dogane!!! scusami peppe, non è che non avevo letto le tue tabelle, anzi. è che putroppo ho paura che le doppie idoneita etc cmq alzano il "quorum" tutto qui.
          Mirko io credo che il silenzio valga come rifiuto... per accettare devi compiere un'azione...quindi il problema si porrebbe solo per quelli che accettano e poi cambiano idea al momento della firma... ma io credo che ne terranno conto... in fondo l'ae è tenuta ad effetturare 750 cfl... sarebbe fuori legge se ne effettuasse meno...

Commenta

il comitato degli idonei ha un incontro con i sindacati per sabato, quindi prima della riunione del 29. speriamo che gia li trapeli qualcosa

Commenta

46.56... beh dal post di Bambolero non direi molto incoraggianti..
              Purtroppo mi hanno risp così..
              Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, anche perchè io ho poco meno di 46...

Commenta

Il Direttore personale AD
                Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
                Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it

telefono 0650245370
                fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
                Sì ho chiamato a questi numeri...

Commenta

il problema è: poniamo per assurdo che tutti i 400 idoeni AD accettino. ne prenderanno dall ns graduatoria PENSO 500/600 persone e ci fermeremmo a 46.66. effettivamente non si arriva a 46 che è in posizione 1600......

Commenta

non mi risponde nessuno, ieri ho mandato una mail che hanno letto ma non mihanno risposto

Commenta

Io avevo letto che l'AD aveva intenzione di assumere 1800 nuovi funzionari quest'anno:
                      - il 50% per passaggi interni dalla seconda alla terza area;
                      - i restanti 900 (dai quali dovrebbero essere decurtati altri 200 x mobilità) x assunzioni dalle graduatorie

Commenta

Sto operando...
                      X