Bambolero, tu dove hai chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIl Direttore personale AD
Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale
dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
telefono 0650245370
fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
Commenta
-
dobbiamo assolutamente far capire bene ai sindacati per la riunione del 29 questo problema dei tempi. se le rinunce vengono cmunicate alle dogane a fine mese, quelli delle dogane (che non mi sembrano grandi cime), potrebbero davvero non tenere conto delle rinunce al momento della firma. e lo stesso discorso per gli idonei AD che anche se hanno una doppia idoneità o gia lavornao, comunque sono idonei e computano numero finche non vengono contattati e rifiutano e quindi occorrerà altro tempo. bisogna far capire bene questa sitazione ai sindacati che a loro volta devono spiegarla alle dogane!!! scusami peppe, non è che non avevo letto le tue tabelle, anzi. è che putroppo ho paura che le doppie idoneita etc cmq alzano il "quorum" tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiodobbiamo assolutamente far capire bene ai sindacati per la riunione del 29 questo problema dei tempi. se le rinunce vengono cmunicate alle dogane a fine mese, quelli delle dogane (che non mi sembrano grandi cime), potrebbero davvero non tenere conto delle rinunce al momento della firma. e lo stesso discorso per gli idonei AD che anche se hanno una doppia idoneità o gia lavornao, comunque sono idonei e computano numero finche non vengono contattati e rifiutano e quindi occorrerà altro tempo. bisogna far capire bene questa sitazione ai sindacati che a loro volta devono spiegarla alle dogane!!! scusami peppe, non è che non avevo letto le tue tabelle, anzi. è che putroppo ho paura che le doppie idoneita etc cmq alzano il "quorum" tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio46.56... beh dal post di Bambolero non direi molto incoraggianti..
Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, anche perchè io ho poco meno di 46...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIl Direttore personale AD
Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale
dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
telefono 0650245370
fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
Commenta
Commenta