annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi ricordo chi ha postato l'email, mi pare sia su questo 3d..
    Perchè secondo loro essendo stati stabilizzati dopo il 30 Marzo 2007 allora ricadono nei fondi del 2008 come nuove assunzioni..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      No mi pare si parlasse di 250.... era una mail spedita dal comitato...
      Spiegati meglio!

Commenta

Ciao a tutti.
        Provo a farvi una domanda da un milione di dollari: secondo voi gli scorrimenti alle dogane inizieranno sin da fine febbraio,aprile come qualcun altro sostiene o ci vorrà settembre?

Commenta

Qualcuno stamattina su questo forum ha postato una email ricevuta dal comitato idonei perchè ne fà parte. In questa mail l'autore dice che ha parlato con uno dei sindacalisti presenti alla riunione di ieri e ha riferito quello che prima accennavo, non sò essere più preciso perchè non me la ricordo.. mi pare che fosse su questo 3d..

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            dal comitato idonei:

Salve a tutti,
            scusate il ritardo ma ho appena finito di parlare con uno dei sindacati presenti all'incontro di oggi.
            Sono ancora molto vaghi sui numeri, tuttavia parlano di circa 1050 unità da assumere. Queste però sono solo indicative in quanto dovranno deteminare ......testuali parole "l'aliquota di assunzioni da attingere dall'esterno" dato importantissimo in quanto per ogni assunto tramite scorrimento potranno fare un passaggio di area interno.
            Stiamo verificando meglio, ma pare che dai 1050 (se fossero confermati) vorrebbero defalcare 250 persone già interne all'AD ma stabilizzate a fine 2007 e quindi dopo la data del 31/03/2007 a partire dalla quale le assunzioni comprese le stabilizzazioni si considerano per l'AD esterne e quindi secondo loro ricadenti sugli scorrimenti delle nostre graduatorie.
            Vi ripeto stiamo verificando le cose. Ritorna comunque con urgenza la necessità di sapere con precisione dove l'AE è arrivata con gli scorrimenti.

tradotto 1050 assunzioni di cui 250 destinate alle stabilizzazioni (1050-250)= 800. quindi 800 tra idonei dogane e idonei entrate. sono pochi cavolo...... ma mo pure questi 250 da sabilizzare che si vanno a mangiare i nostri fondi in finanziaria????? ma siamo matti???? quei soldi NON DEVONO essere utilizzati per la stablizzazione ma solo per GLI IONEI!!!!!!!

nanni è per te...

Commenta

esatto, proprio questa..

Commenta

Io ho scritto a cefalo...chiedendo lumi..su questa indiscrezione..

Commenta

rieccomi su questo maledetto-benedetto forum. oggi pom non ho proprio avuto tempo per collegarmi. ho riletto rapidamente le ultime pagine ma sembra che ci siamo abbastanza impallati sulle cifre. da quel pochissimo che sto capendo dai vari comunicati sembra che al netto di questo bel regalo dei 250 realisticamente le assunzioni LORDE tra gli idonei ad e ae è un numero di circa 750-800. di cui sempre al LORDO 450 idonei Dogane e a seguire 350 Entrate. è chiaro che piu si abbassa il numero degli idonei dogane e piu si alza l'altro. ma non mi azzardo assolutamente a fare previsioni. considerando le 70-80 rinunce degli idonei ae arriviamo a circa posizione 1150. questi sono i dati reali. poi si possono fare mille previsioni su doppi idonei, idonei gia vincitori etc. ma queste non mi fanno stare tranquilli.

Commenta

Mirko..su..cerchiamo di stare ottimisti

Commenta

quindi, se ho capito bene, i fondi stanziati verranno utilizzati anche per quei 250 interni stabilizzati a fine 2007 ??

Commenta

Sto operando...
                      X