Intanto leggete in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4779&page=6 l'intervento #56 di franz76.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
		
	
	
	
	gianl - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
		
	
	
	
	gianl
Sempre che trapelino...Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRaga, stamane il comitato idonei è stato convocato a Roma per un incontro, al fine di fare chiarezza sul quantum da assumere alle Dogane...........speriamo in buone news!!!!!!!!!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
appena il comitato avrà notizie ufficiali, verranno pubblicate sul loro sito. per il resto i numeri piu o meno si trovano: un centinaio di rinunce. adesso speriamo che di questi cento nuovi chiamati a loro volta una quota rinunci. e soprattutto speriamo che da queste riunioni ai vertici delle dogane escano i numeri piu alti possibili per le assunzioni idonei AD-AE.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
		
	
	
	
	gianl
In realtà i numeri che interessano di più, vista la consistenza, sono quelli relativi agli ingressi in AD. Ed è di quello ciò a cui si riferisce il post di gugga più sopra.Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioappena il comitato avrà notizie ufficiali, verranno pubblicate sul loro sito. per il resto i numeri piu o meno si trovano: un centinaio di rinunce. adesso speriamo che di questi cento nuovi chiamati a loro volta una quota rinunci. e soprattutto speriamo che da queste riunioni ai vertici delle dogane escano i numeri piu alti possibili per le assunzioni idonei AD-AE.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Carissimi amici, penso che abbiamo un solo dovere, coalizzarci. Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo.
Il comitato secondo molti ha fatto i suoi interessi, onestamente penso siano stati corretti, comunque le assunzioni in AE sono merito di quei ragazzi. Siamo in Italia, solo alzando la testa si puñ essere ascoltati.
Se i sindacati non vengono pungolati difficilmente porteranno le nostre esigenze nelle sedi competenti.
A presto.
Commenta
 

Commenta