annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha detto che quelle stabilizzazioni, peraltro già fatte, hanno utilizzato altri fondi.. mi pare chiaro che intendesse 1000 posti clf..

Commenta

altra breve riflessione: poi dici che non sono sempre i salernitani.... poi si chiedono com'è che in campania nessuno li puo vedere. stiamo tutti collaborando, da napoli, avellino, benevento, caserta. mistern no è salernitano.... scusate lo sfogo

Commenta

Dai mister no su, non fare così...e se te lo chiedo io, che sono di Bari, me lo fai sto favore...E dai che c'è pure il gemellaggio...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Dai mister no su, non fare così...e se te lo chiedo io, che sono di Bari, me lo fai sto favore...E dai che c'è pure il gemellaggio...
          Scusa ma da uno che si fa chiamare misterno ti aspetti una risposta positiva?

Commenta

883 scorrimento.....

è il mio primo intervento in questo forum...seguo sempre i vostri interventi e ringrazio tutti per il lavoro fin qui svolto!!sul forum ae nella discussione "scorrimento oltre 750 graduatoria nazionale" è stato chiamato un idoneo che si trovava al numero 883 della graduatoria...oltre 130 scorrimenti...mica male!!!!!un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              io resto sempre con il dubbio fondamentale. 1050 - i 250 da stabilizzare = 800 o 1050 netti per gli idonei????
              cefalo ha detto
              1) l'accordo è propedeutico alle assunzioni cfl
              2) i 34 mil di euro sono per gli idonei e quindi i 250 non vanno a decurtare i soldi per gli idonei.
              riassumendo ha detto che ci sono 1050 posti liberi non ha detto che sono destinati tutti agli idonei. potrebbe essere (spero proprio di no) 800 idonei piu 250 da stabilizzare
              mirkotom, è vero che non ci sono certezze, e che, in fondo, è solo la mail di Cefalo, ma lui ha testualmente scritto:
              L'accordo è prodromico alle assunzioni degli idonei CFL AD-AE.
              I posti liberi ora sono circa 1050, aumantabili per effetto della rideterminazione delle dotazioni organiche.
              Quindi la situazione è sotto controllo.
              E' chiaro che intendesse posti liberi per gli idonei CFL.
              Ora aspettiamo. Entro lunedi, quindi anche domani, dovremo avere dei chiarimenti.
              E speriamo.

Commenta

Anche per me è così.. per oggi le notizie sono buone, vediamo quelle di domani, poi di dopodomani e via dicendo..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Anche per me è così.. per oggi le notizie sono buone, vediamo quelle di domani, poi di dopodomani e via dicendo..
                  Se avessi dovuto portare avanti una gravidanza plurigemellare da maschio, mi sarebbe pesato di meno
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Dal nervoso in questi 2 mesi mi sono sfogato con l'attività fisica e ho perso 3 chili, sono quasi in peso forma

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Dal nervoso in questi 2 mesi mi sono sfogato con l'attività fisica e ho perso 3 chili, sono quasi in peso forma
                      Beato te...Io invece a furia di stare sempre seduto davanti al pc sono ingrassato..Oltre ad aver coibentato i polmoni con uno spesso strato di catrame causa nervosismo

Commenta

Sto operando...
                      X