annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    che significa che tutto passerà per una rideterminazione delle piante organiche????
    che s i g n i f i c a
    Peppe il D.l. è un provvedimento GOVERNATIVO, nn del singolo Ministro.
    Una sua modifica è veram difficile e questo nn significa di non fare BATTAGLIA naturalm
    Ma cosa ci/vi aspettate dai sindacalisti....ma vi rendete conto che nn faranno altro che
    STRUMENTALIZZARE tutti noi X LE LORO QUESTIONI???
    LO CAPITE O NO
    MA TUTTA LA NOSTRA STORIA VI HA INSEGNATO QUALCOSA O NO???

DOTT.CEFALO legga bene i miei 2 interventi di stasera.
    Ne sono straconvinto.

L'alternativa quale è?
    Accettare il DL e smontare baracca e burattini?

Commenta

Ciao ragazzi. Se posso permettermi vi dico la mia. Quanto appreso oggi è preoccupante, ma non per coloro la cui assunzione sarebbe avvenuta imminentemente.
      Io credo che ciò che era previsto di fare entro il 2008, a prendersela nei fondelli saranno proprio quelli, tra cfui me medesima, che speravano nelle determinazioni degli stanziamenti futuri.
      Basta. Ci rinuncio. Sono stufa.
      Un giorno la speranza che ti riempie di gioia e speranza e il giorno dopo di nuovo il nulla!

Commenta

lasciando perdere la conversione del dl, il punto è il ridimensionamento, se ciò avviene le dogane possono benissimo assumere..

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          lasciando perdere la conversione del dl, il punto è il ridimensionamento, se ciò avviene le dogane possono benissimo assumere..

Secondo te è facile che in tempi brevi avvenga questo:

ridimensionare gli assetti organizzativi esistenti, secondo principi di efficienza,
          razionalità ed economicità, operando la riduzione degli uffici dirigenziali di livello
          generale e di quelli di livello non generale, in misura non inferiore, rispettivamente, al 20
          e al 15 per cento di quelli esistenti

Commenta

il 10% delle uscite. ho letto sul piano dll'AD che le uscite annue son circa 350.
            Significa che ne assumeranno 35?
            O ho capito male io.
            Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              il 10% delle uscite. ho letto sul piano dll'AD che le uscite annue son circa 350.
              Significa che ne assumeranno 35?
              O ho capito male io.
              Anch'io ho capito così ogni 10 che vanno in pensione se ne prende 1.
              Ben fatto Tremonti così divento un evasore pure io visto hanno che gli organici ridotti all'osso mi immagino come si possa contrastare l'evasione!!!

Commenta

scusatemi per iscrivermi al comitato come devo fare?

Commenta

Ragazzi, il decreto parla chiaro, ridimensionamento delle dotazioni organiche per procedere alle assunzioni!
                  Non sembra infernale la situazione!
                  Tutto sta nell'Agenzia delle Dogane che si dovrà dare una mossa e noi la martelleremo in continuazione!
                  Pensate che l'anno prossimo non verranno stanziati fondi per assunzione di personale alle dogane?

Commenta

Per l’anno in corso potranno essere perfezionate almeno 465 assunzioni da dette
                    graduatorie, nel rispetto dei limiti di finanziamento e dei vincoli derivanti dalla
                    vigente dotazione organica.
                    Si fa presente, peraltro, che detta dotazione organica è
                    attualmente in corso di rivisitazione.
                    Sarà a breve reperibile in INTERNET il provvedimento recante puntuale
                    indicazione delle prime 465 assegnazioni definite secondo i criteri sopra illustrati.

Fino a qs punto il comunicato sembra non accennare problemi, l'unica legge a cui si riferisce è la finanziaria, la quale prevede i foni per le nostre assunzioni..ma allora se i soldi ci sono, QUALE CAVOLO é IL PROBLEMA???
                    Cmq io insisterei e presserei per far uscire il comunicato promesso dalle Dogane..devono dirci qualcosa loro non i sindacati o i politici..il Dl non c'entra un fico secco per noi..i soldi sono già a bilancio..che fine faranno se non vengono destinati a noi??? la finanziaria approvata non può cambiare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, il decreto parla chiaro, ridimensionamento delle dotazioni organiche per procedere alle assunzioni!
                      Non sembra infernale la situazione!
                      Tutto sta nell'Agenzia delle Dogane che si dovrà dare una mossa e noi la martelleremo in continuazione!
                      Pensate che l'anno prossimo non verranno stanziati fondi per assunzione di personale alle dogane?
                      Secondo me è INFERNALE! Già prima ne avrebbero presi solo 465 se ridimensionano pure facciamo in tempo ad andare in pensione prima che scorrano l'intera graduatoria!!!

Commenta

Sto operando...
                      X