annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per quello che fate da parte mia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      si spera di avere notizie certe prima di venerdì.
      in ogni caso calma e pazienza chè lintenzione è quella di non lasciare nessuno a terra

si ti ringrazio per quello che dici so bene che le dogane fanno tutto il possibile e debbo dire che hanno lavorato bene in passato per la nostra situazione e spero che continuino cosi tu inoltre sei la prova che nelle dogane vi sono persone davvero in gamba e non soltanto per le informazioni che ci dai ma perchè spesso ti immedesimi nelle nostre domande e problematiche a volte assurde e prive di fondamento e ogni volta riesci a darci una schiarita che ci riporta alla calma .
      grazie per ogni tuo intervento passato e futuro

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        si ti ringrazio per quello che dici so bene che le dogane fanno tutto il possibile e debbo dire che hanno lavorato bene in passato per la nostra situazione e spero che continuino cosi tu inoltre sei la prova che nelle dogane vi sono persone davvero in gamba e non soltanto per le informazioni che ci dai ma perchè spesso ti immedesimi nelle nostre domande e problematiche a volte assurde e prive di fondamento e ogni volta riesci a darci una schiarita che ci riporta alla calma .
        grazie per ogni tuo intervento passato e futuro
        straquotato! Ripeto, anche in AD ci saranno le pecore nere, ma finora oltre al nostro Mago ogni volta che ho contattato qualcuno in AD ho trovato cortesia e disponibilità.
        Poi quando il Mago dice calma e pazienza secondo me è tutto un programma.
        ipotizzo: lui sa qualcosa che per correttezza e prudenza non dice sul forum, ma a me il suo atteggiamento non può non infondere ottimismo e gran rispetto nei suoi confronti!!!
        Ultima modifica di sibarita; 02-12-2008, 15:08.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          si spera di avere notizie certe prima di venerdì.
          in ogni caso calma e pazienza chè lintenzione è quella di non lasciare nessuno a terra

Grazie magomerlino!!!
          Spero, veramente, di avere buone nuove al più presto...Io sono in fondo alla graduatoria e poter conoscere l'idea è importante...

Commenta

mail dal Comitato...

Commenta

Ciao a tutti i ragazzi del forum, e ciao mago, con le tue parole ci dai lo sprint giusto che ci tira su'. Ancora nn si sa niente di ufficioso per il rimpiazzo delle rinunce? Tu hai ragione nel dirci di avere pazienza, ma vorrei un po' sapere qualcosa come ad es. da quando inizieranno a chiamare!!! Grazie cmq per la tua disponibilita'

Commenta

lupo ti ho inviato una mail .

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  mail dal Comitato...
                  Grazie Lupo, ma news x i restanti idonei?

Commenta

Ciao Lupo ti ho inviato una mail!!!!!

Commenta

ciao, sono in posizione 1904.....................ma quando mi chiamano???????sono giorni che sono assediata da un'ansia spaventosa...........a lavoro nn capisco più nulla e ogni volta che squilla il cell................

Commenta

Sto operando...
                      X