annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Peppe come va?Novità?

Commenta

Ciao..Zanna..beh..leggi il comitato..

Commenta

Già letto...adesso vado.Buona serata e a presto

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Mago, ti ho mandato una mail

ti ho risposto

senti comunque roberto

Commenta

non c'è nessuna notizia?

Commenta

Ciao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.
                non c'entra nulla
                per le vs chiamate come cfl il 112 non ha modificato nulla

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                  scusa, ma non credi che, atteso che il dl 112 è stato superato dal parere della Funzione Pubblica, il fatto di cui fai menzione mi pare invece rivestire un significato positivo per gli idonei, dato che, riducendosi ulteriormente il personale AD questi idonei diventano ancor più necessari sia come cfl come anche in prospettiva come confermati dopo il biennio?

Commenta

e da qui si potrebbe anche dedurre un, da parte nostra auspicabile, interesse di AD ad assumere tutti gli idonei magari entro fine anno......
                    io lo credo ancora possibile...
                    Ultima modifica di sibarita; 03-12-2008, 21:32.

Commenta

..è strana questa specie di moratoria verso tutti i dipendenti che hanno i quisiti giusti per andare in pensione. Largo ai giovani!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X