Ciao Peppe come va?Novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMago, ti ho mandato una mail
ti ho risposto
senti comunque roberto
Commenta
-
Ciao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.
Commenta
-
non c'entra nullaOriginariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.
per le vs chiamate come cfl il 112 non ha modificato nulla
Commenta
-
scusa, ma non credi che, atteso che il dl 112 è stato superato dal parere della Funzione Pubblica, il fatto di cui fai menzione mi pare invece rivestire un significato positivo per gli idonei, dato che, riducendosi ulteriormente il personale AD questi idonei diventano ancor più necessari sia come cfl come anche in prospettiva come confermati dopo il biennio?Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Volevo sottoporvi un semplice ma preoccupante quesito. Si è detto sempre che il decreto 112 non ci riguarda, ma a questo punto vi chiedo come mai oggi è uscito su intranet l'avviso che tutte le direzioni regionali devono attivarsi per la procedura dell'impossibilità di prolungamento del servizio oltre i 40 anni? in altre parole si sta attuando il 112 con tutti i limiti di assunzione ,ecc. p.s. : questa è rivolta soprattutto al nostro Magomerlino.
Commenta

Commenta