annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel senso che almeno si possa avere la determina degli 85 con o senza i rimanenti 201?
    sempre grazie per la pazienza

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      caro mago se hai la pazienza di rispondere a certi post, trovane ancora un pò per il mio quesito:
      pensi che entro venerdì possa davvero esserci un chiarimento circa la posizione degli ultimi?
      grazie per la pazienza.

sinceramente, ma è solo una mia impressione non suffragata da altro se non da un paio di brevi colloqui romani, penso che nonostante la buona volontà si andrà al 2009
      però, ti ripeto, è solo una mia impressione basata più che altro sui toni delle persone con cui ho avuto modo di parlare.
      in ogni caso, anche se così fosse, i termini della questione non si sopsterebbero: il piano dell'agenzia precede l'assunzione di tutti e su questo non ci piove

Commenta

nel senso che almeno si possa avere la determina degli 85 con o senza i rimanenti 201?
        sempre grazie per la pazienza
        su questo mi risulta di si ( anche questa è una impressione però fondata su qualcosa di più che i toni dei miei interlocutori)
        in ogni caso resta valido il contenuto del mio post precedente

Commenta

per la
          pazienza

grazie

Commenta

per la

pazienza

grazie

un collega ( anche se in pectore) è sempre un collega e come tale va trattato

Commenta

ragazzi buona sera, spero per domani di avere notizie in merito alla situazione dei rimanenti, teniamo forte, il traguardo è vicino

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                le trasformazioni a tempo indeterminato devono comunque essere autorizzate posto che permane il blocco delle assunzioni con i limiti del decreto tremonti e che la trasformazione del rapporto di lavoro è comunque un'assunzione.
                in tale ottica non è pensabile che un'agenzia venga autorizzata e l'altra no
                Mago lotteremo affinche questo non avvenga. Uniti come sempre

Commenta

Ciao Mago, mi sembra di aver capito che probabilmente ci sara' la determina degli 85 entro dicembre?

Commenta

Aiuto mago

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    un collega ( anche se in pectore) è sempre un collega e come tale va trattato
                    Mago volevo porti queste domande:
                    Nel caso in cui l'AD decidesse di fare la cosiddetta "Chiamata Unica" e cioe`i rinunciatari (90) sui 260, piu`i rimanenti (196) della G.N., a tuo avviso sarebbe necessaria l'approvazione della funzione pubblica sulla nuova rideterminazione della pianta organica ai sensi dell'art. 74 del DDL 112 che dovrebbe giustificare l'assunzione di 196 risorse per poi determinare appunto l'assunzione di tutti?
                    Se invece l'AD decide, per adesso, di chiamare entro dicembre soltanto i rinunciatari sui 260, quindi le 90 risorse, se non erro, questa (la chiamata) la si puo`fare senza note della funzione pubblica? (cioe`, non servirebbe in questo caso, nessuna approvazione su una nuova rideterminazione della pianta organica perche`i rinunciatari sono ricompresi nei 260 e quindi appartenenti alla vecchia dotazione organica!)
                    Correggimi tu se sbaglio...e dimmi cosa ne pensi

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mago, mi sembra di aver capito che probabilmente ci sara' la determina degli 85 entro dicembre?

probabilmente

Commenta

Sto operando...
                      X