annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonanotte a tutti.
    Speriamo che sia un giorno migliore domani...

    Commenta


      Ah.. un'ultima cosa...
      Complimenti alle Dogane.
      Avevano sul piatto 34 milioni di euro da spendere per assumerci tutti quanti.
      Potevano benissimo farlo ad aprile prima della stipula del nuovo CCNL e prima di questo DL del caz...

      Notte.
      Spero che chi ci rema contro sia tartassato dagli incubi.

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Ah.. un'ultima cosa...
        Complimenti alle Dogane.
        Avevano sul piatto 34 milioni di euro da spendere per assumerci tutti quanti.
        Potevano benissimo farlo ad aprile prima della stipula del nuovo CCNL e prima di questo DL del caz...

        Notte.
        Spero che chi ci rema contro sia tartassato dagli incubi.
        quoto quoto...immagina come si sente chi prevedeva di entrare con il primo scorrimento dei 465!!!!!!!! che tristezza......comunque lottiamo contro i mulini a vento..........hanno vinto loro....
        (momentaneamente).....lottiamo per i nostri diritti.....

        Commenta


          Dopo una nottataccia..

          Si ricomincia.
          Mi associo a Gugga nell'augurare a quei luridi figli di puttana tutto il male possibile ed immaginabile e di provare le peggiori atrocità che mente umana abbia mai conosciuto. Pezzi di ***** senza scrupoli che per ingrassare le loro lercie e viscide tasche se ne sbattono di centinaia di giovani e di persone nuovamente in mezzo ad una strada dopo aver toccato il paradiso per qualche giorno. Dopo quanto successo ieri non credo più a niente e difficilmente mi fiderò mai più dell'operato di politici, istituzioni, sindacati, e di qualsiasi altro quaraquaqua..La verità è che la tristezza e l'amarezza che ho dovuto vedere sul viso dei miei genitori ieri sera, dopo averne visto la gioia nei giorni passati, è qualcosa che qualcuno dovrà pagare ed è qualcosa che ti consuma ancor di più della mera delusione personale, perchè vede svanite - ancora una volta - le speranze di chi sono 30 anni che ti mantiene nell'illusione di poterti regalare un futuro migliore. ITALIA PAESE DI ***** **********!!! Purtroppo siamo un popolo - e mi ci metto anche io in mezzo - che passa le giornate ed impegna i telegiornali ed i programmi televisivi nel chiedersi se sia più conveniente Toni o Borriello, se Donadoni debba lasciarsi il pizzetto e meno, se a Briatore piacciono o no le tette della Gregoraci e cosa tiferà carla Bruni durante Italia Francia..Poi con molta discrezione questi signori vengono e senza neanche il sorriso ce lo mettono nel ****, ma tanto l'italiano medio se ne frega, l'importante è che il Milan compri Ronaldinho...Bene sarebbe se si andasse in milioni a Roma a spaccargli il **** una volta per tutte..ma questo non succederà...
          Ultima modifica di niko78; 26-06-2008, 05:38.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            questa notte non sono riuscito a dormire....
            mi sento male, vi confesso che mi sono messo a piangere...
            è durissimo oggi, voglio andarmene da questo paese di *****, di ladri, mafiosi figli di puttana...
            sono stanco, deluso, amareggiato.
            ad una settimana dalla raccomandata ti dicono che non ci servi più....che i tuoi sogni non servono....
            grazie berlusconi, grazie mafioso di *****....

            Commenta


              nemmeno io ho chiuso occhio... sono letteralmente distrutta

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Si ricomincia.
                Mi associo a Gugga nell'augurare a quei luridi figli di puttana tutto il male possibile ed immaginabile e di provare le peggiori atrocità che mente umana abbia mai conosciuto. Pezzi di ***** senza scrupoli che per ingrassare le loro lercie e viscide tasche se ne sbattono di centinaia di giovani e di persone nuovamente in mezzo ad una strada dopo aver toccato il paradiso per qualche giorno. Dopo quanto successo ieri non credo più a niente e difficilmente mi fiderò mai più dell'operato di politici, istituzioni, sindacati, e di qualsiasi altro quaraquaqua..La verità è che la tristezza e l'amarezza che ho dovuto vedere sul viso dei miei genitori ieri sera, dopo averne visto la gioia nei giorni passati, è qualcosa che qualcuno dovrà pagare ed è qualcosa che ti consuma ancor di più della mera delusione personale, perchè vede svanite - ancora una volta - le speranze di chi sono 30 anni che ti mantiene nell'illusione di poterti regalare un futuro migliore. ITALIA PAESE DI ***** **********!!! Purtroppo siamo un popolo - e mi ci metto anche io in mezzo - che passa le giornate ed impegna i telegiornali ed i programmi televisivi nel chiedersi se sia più conveniente Toni o Borriello, se Donadoni debba lasciarsi il pizzetto e meno, se a Briatore piacciono o no le tette della Gregoraci e cosa tiferà carla Bruni durante Italia Francia..Poi con molta discrezione questi signori vengono e senza neanche il sorriso ce lo mettono nel ****, ma tanto l'italiano medio se ne frega, l'importante è che il Milan compri Ronaldinho...Bene sarebbe se si andasse in milioni a Roma a spaccargli il **** una volta per tutte..ma questo non succederà...
                Se i signori delle Dogane, i sindacati, i mafiosi che abbiamo al Governo avessero avuto un pò a cuore quello che si cela dietro ognuno di noi, storie familiari, sacrifici, speranze, sofferenze, o meglio, gli interessi della comunità, non combinerebbero questo genocidio a cielo aperto.
                Il dramma è che anche il governo di sinistra, Prodi in primis, è da qualificare come "***** ALLO STATO PURO", ed è per questo motivo che devono crepare di ogni male, loro e loro famiglie, perchè da ieri in molte famiglie è piombata la delusione e la sofferenza.
                Ma pensate a quello che sta succedendo alla giustizia!!!!
                E quest'estate dovremo rivedere questa ***** con le loro famiglie in Costa Smeralda, in posti paradisiaci a sperperare il denaro rubato, mentre noi per uno schifoso posto alle Dogane, lontano da casa, lontano dai nostri affetti, abbiamo perso la salute e continuiamo a perderla.
                La settimana scorsa ho parlato con le mamme di Salpa, di Ferrux, di Gianl, e le loro parole erano piene di gioia, di speranza, di sofferenza, per i sacrifici di ognuno di noi e le penso intensamente ora dopo questa brutta notizia.
                Continuo ad augurare ogni male a queste persone e potrò godere non quando mi arriverà la raccomandata ma quando creperanno!!!!

                Commenta


                  A proposito, ieri sera ho scritto una mail di ringraziamento da parte di tutti noi ad Aronica, per il celere, efficace lavoro svolto per la nostra assunzione e mi sono scusata per tutto il disturbo arrecato sino ad ora, visto che, per uno schifoso posto di cfl alle Dogane, abbiamo dovuto subire tutte quelle risposte acide, irriguardose dei veri fannulloni d'Italia.
                  Si sono pure permessi di prendersi le ferie in un momento in cui bisognava dare seguito alle nostre assunzioni, Aronica in primis, facendo sempre più slittare le nostre assunzioni.
                  Pure a loro auguro ogni bene!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ah.. un'ultima cosa...
                    Complimenti alle Dogane.
                    Avevano sul piatto 34 milioni di euro da spendere per assumerci tutti quanti.
                    Potevano benissimo farlo ad aprile prima della stipula del nuovo CCNL e prima di questo DL del caz...

                    Notte.
                    Spero che chi ci rema contro sia tartassato dagli incubi.
                    Intanto gli incubi..... li ho avuti io stanotte!! tartassato proprio!!!! e credo di non essere stato il solo..

                    Buongiorno a tutti, inizia un nuovo giorno di battaglia

                    Commenta


                      x Gugga e Teone

                      Ero ironico...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X