annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
    io propongo di cmprare un pò di tritolo e far saltare in aria tutto.
    non è possibile!!!!!!!!
    ti straquoto solo ora capisco le vere ragioni dei colpi di stato e delle piu' grandi rivoluzioni

Commenta

Nico se ho qualunque notizia ti avviso al volo...
      Se ti va di prendere anche un caffè fatti vivo.
      Se fate una manifestazione, una protesta, qualunque cosa... mi unisco a voi!
      un bacio

Commenta

Ragazzi scusate se insisto.... (so essere assillante quando voglio)ma credo che questo sia il punto cruciale (anche per capire con chi dobbiamo protestare)

Ma questo comma 165 non è quello che finanzia le Ns. assunzioni.

E' la finanziaria 2008 a finanziarci.

Quindi dovremmo cercare di capire perchè i tagli al comma 165 ci riguardano.

Cosa ne pensate??? Sarebbe opportuno chiedere a Cefalo stasera per capire meglio tutto

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
          Nico se ho qualunque notizia ti avviso al volo...
          Se ti va di prendere anche un caffè fatti vivo.
          Se fate una manifestazione, una protesta, qualunque cosa... mi unisco a voi!
          un bacio
          Si Sara..Domani starò meglio..Ti dò un colpo di telefono..Sabato sono a Lecce a parlare on un senatore. Ma sicuramente, al di là dell'amarezza che ho, è un piacere incontrarci.
          P.s. Non appena carico la posta pay ti sfido al texas hold em on line..Un attimo di frivolezza..
          Torno ad essere depresso. Un Bacio
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Dobbiamo lottare!!! la situazione è drammatica ma non irreversibile!!!

Scrivete a tutti i membri della commissione finanze sia di senato e camera.
            Ecco alcuni indirizzi:

rosariogiorgiogiuseppe@costasenatore.it ;

info@simonebaldelli.it;

mail del presidente della commissione Finanze dela Camera : conte_g@camera.it

Commenta

Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate se insisto.... (so essere assillante quando voglio)ma credo che questo sia il punto cruciale (anche per capire con chi dobbiamo protestare)

Ma questo comma 165 non è quello che finanzia le Ns. assunzioni.

E' la finanziaria 2008 a finanziarci.

Quindi dovremmo cercare di capire perchè i tagli al comma 165 ci riguardano.

Cosa ne pensate??? Sarebbe opportuno chiedere a Cefalo stasera per capire meglio tutto
              a quanto pare in questo famoso D.L hanno stabilito tra le altre cose anche il ridimensionamento delle dotazioni organiche e quindi cio' potrebbe incidere sulle nostre assunzioni...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Dobbiamo lottare!!! la situazione è drammatica ma non irreversibile!!!

Scrivete a tutti i membri della commissione finanze sia di senato e camera.
                Ecco alcuni indirizzi:

rosariogiorgiogiuseppe@costasenatore.it ;

info@simonebaldelli.it;

mail del presidente della commissione Finanze dela Camera : conte_g@camera.it
                scusami Peppe ma Cefalo onestamente come ti è sembrato

Commenta

Ok, ma se le dogane hanno ricevuto per legge (la finanziaria 2008) dei fondi da utilizzare per le nuove assunzioni non credo possano disapplicare tale norma almeno che il DL non faccia riferimento esplicito ai commi 345 e ss. della stessa finanziaria.
                  Nei comunicati dei sindacati si fa esclusivo riferimento al comma 165.

Questo mi lascia ben sperare

Commenta

beata te che ancora speri...purtroppo nei comunicati si parla chiaramente di un possibile ridimensionamento delle nostre assunzioni...purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
                      Ok, ma se le dogane hanno ricevuto per legge (la finanziaria 2008) dei fondi da utilizzare per le nuove assunzioni non credo possano disapplicare tale norma almeno che il DL non faccia riferimento esplicito ai commi 345 e ss. della stessa finanziaria.
                      Nei comunicati dei sindacati si fa esclusivo riferimento al comma 165.

Questo mi lascia ben sperare
                      Queato, ti fa ben sperare?????
                      ASSUNZIONI Nel contempo è fatto divieto alle Amministrazioni di procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi contratto. La nuova normativa, che anticipa la Finanziaria 2009, incide sulla stabilizzazione dei precari la cui percentuale è ridotta dal 40% al 10% rispetto alla spesa complessiva relativa alle cessazioni dal servizio avvenute nell’anno precedente con l’ulteriore limite numerico del 10% delle unità cessate sempre nel precedente anno.
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X