aidilm sono perfettamente d'accordo con te...e mi chiedo ma le piante organiche non erano state programmate nel 2007 per il 2008...come fanno adesso con urgenza ad adeguarsi a quello che ha deciso tremonti...sinceramente non capisco!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIl problema che ormai i media sono controllati...siampo in un regime, non in uno stato demcratico....Non ci hanno cagato, nemmeno lhanno scorso, report, le iene ci avevano promesso un servizio, poi si sono dileguate anche loro....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioiscrivetevi al comitato!!!!
in massa!!!!!
spero entro domani
ragazzi questa non ci voleva...ma secondo voi perchè il 20/06/2008 hanno ufficializzato le assunzioni dei 465 e poi dopo soli 5 giorni tutto è compremesso? come può un direttore nazionale dell'Ad autorizzare la pubblicazione di un comunicato ignorando questo decreto legge? la cosa è paradossale...altro che protesta qua ci sarebbe da chiedere danni morali oltre che materiali...io in questi giorni hìavrei potuto perdere altre possibilità di lavoro altrove...se stavolta non va io scappo dall'Italia...e che popolo siamo...i figli di questi signori che decidono per noi dovrebbe provare la disoccupazione, la precarietà e anche l'umiliazione del mondo del lavoro dei comuni mortali...scusate se sono cattiva, ma sono davvero arrrrabbbiata...prima mi veniva da piangere...mi ero illusa troppo presto di partire a luglio...
un bacio e un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggioHai ragione ma ho notato che i giornali esteri (New York times, The indipendent, etc.) non erano così entusiasti quando l'attuale governo ha vinto le elezioni quindi potremmo inviare una lettera anche a loro se volete io mi propongo per tradurla. Lo so che pensare di scrivere ai giornali esteri é assurdo ma in questo momento dobbiamo attaccarci a tutto ciò che abbiamo e non mollare.
Commenta
-
Nico davvero non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia per quello che ho appena letto qui sul forum, ci ero venuta sperando di leggere qualche bella novità... Sono sconcertata... Posso solo dirti che domani in ufficio vedo sull'intranet delle dogane se c'è qualcosa in più e parlo con i sindacati del mio ufficio per capire se c'è qualcosa da fare...in queti giorni ci erano arrivate un pò di mail riguardo il blocco dei passaggi tra aree ma non pensavo che questo ripercuotesse su voi poveri cristi!!!
Ma scusa, non ho capito se questo blocca sicuramente anche i 465 di luglio o se per loro c'è speranza...
Ancora, mi dispiace davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioNico davvero non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia per quello che ho appena letto qui sul forum, ci ero venuta sperando di leggere qualche bella novità... Sono sconcertata... Posso solo dirti che domani in ufficio vedo sull'intranet delle dogane se c'è qualcosa in più e parlo con i sindacati del mio ufficio per capire se c'è qualcosa da fare...in queti giorni ci erano arrivate un pò di mail riguardo il blocco dei passaggi tra aree ma non pensavo che questo ripercuotesse su voi poveri cristi!!!
Ma scusa, non ho capito se questo blocca sicuramente anche i 465 di luglio o se per loro c'è speranza...
Ancora, mi dispiace davvero.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta