annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aidilm sono perfettamente d'accordo con te...e mi chiedo ma le piante organiche non erano state programmate nel 2007 per il 2008...come fanno adesso con urgenza ad adeguarsi a quello che ha deciso tremonti...sinceramente non capisco!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Il problema che ormai i media sono controllati...siampo in un regime, non in uno stato demcratico....Non ci hanno cagato, nemmeno lhanno scorso, report, le iene ci avevano promesso un servizio, poi si sono dileguate anche loro....
      Hai ragione ma ho notato che i giornali esteri (New York times, The indipendent, etc.) non erano così entusiasti quando l'attuale governo ha vinto le elezioni quindi potremmo inviare una lettera anche a loro se volete io mi propongo per tradurla. Lo so che pensare di scrivere ai giornali esteri é assurdo ma in questo momento dobbiamo attaccarci a tutto ciò che abbiamo e non mollare.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        iscrivetevi al comitato!!!!
        in massa!!!!!
        io ho già inviato la mail al comitato per l'iscrizione...ma mandano via mail tutto?
        spero entro domani
        ragazzi questa non ci voleva...ma secondo voi perchè il 20/06/2008 hanno ufficializzato le assunzioni dei 465 e poi dopo soli 5 giorni tutto è compremesso? come può un direttore nazionale dell'Ad autorizzare la pubblicazione di un comunicato ignorando questo decreto legge? la cosa è paradossale...altro che protesta qua ci sarebbe da chiedere danni morali oltre che materiali...io in questi giorni hìavrei potuto perdere altre possibilità di lavoro altrove...se stavolta non va io scappo dall'Italia...e che popolo siamo...i figli di questi signori che decidono per noi dovrebbe provare la disoccupazione, la precarietà e anche l'umiliazione del mondo del lavoro dei comuni mortali...scusate se sono cattiva, ma sono davvero arrrrabbbiata...prima mi veniva da piangere...mi ero illusa troppo presto di partire a luglio...
        un bacio e un abbraccio a tutti

Commenta

Credemi fcleader non mi sono chiare troppe cose...ma cosa pensano di ottenere agendo così?che schifo di situazione

Commenta

Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
            Hai ragione ma ho notato che i giornali esteri (New York times, The indipendent, etc.) non erano così entusiasti quando l'attuale governo ha vinto le elezioni quindi potremmo inviare una lettera anche a loro se volete io mi propongo per tradurla. Lo so che pensare di scrivere ai giornali esteri é assurdo ma in questo momento dobbiamo attaccarci a tutto ciò che abbiamo e non mollare.
            Ho parlato con un onorevole eletto nella mia città, ha detto che sarebbe disposto ad aiutarci, direi di comporre un testo e farlo pervenire ai nostri rappresentanti

Commenta

Nico davvero non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia per quello che ho appena letto qui sul forum, ci ero venuta sperando di leggere qualche bella novità... Sono sconcertata... Posso solo dirti che domani in ufficio vedo sull'intranet delle dogane se c'è qualcosa in più e parlo con i sindacati del mio ufficio per capire se c'è qualcosa da fare...in queti giorni ci erano arrivate un pò di mail riguardo il blocco dei passaggi tra aree ma non pensavo che questo ripercuotesse su voi poveri cristi!!!
              Ma scusa, non ho capito se questo blocca sicuramente anche i 465 di luglio o se per loro c'è speranza...
              Ancora, mi dispiace davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                Nico davvero non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia per quello che ho appena letto qui sul forum, ci ero venuta sperando di leggere qualche bella novità... Sono sconcertata... Posso solo dirti che domani in ufficio vedo sull'intranet delle dogane se c'è qualcosa in più e parlo con i sindacati del mio ufficio per capire se c'è qualcosa da fare...in queti giorni ci erano arrivate un pò di mail riguardo il blocco dei passaggi tra aree ma non pensavo che questo ripercuotesse su voi poveri cristi!!!
                Ma scusa, non ho capito se questo blocca sicuramente anche i 465 di luglio o se per loro c'è speranza...
                Ancora, mi dispiace davvero.
                Ciao Sara, grazie per la solidarietà, credimi sono a pezzi, mai stato così in vita mia...Qualsiasi notizia utile potrai fornirmi sarà ben accetta...Speranza attualmente ce n'è davvero poca e sicuramente a luglio sarò ancora un laureato con le pezze al ****. Grazie a questi stronzi bastardi che Iddio possa maledirli. Se nel we sei qui ci vediamo, anche se voglia di stare in compagnia ne ho davvero poca...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

E' UNO SCHIFO!!!!!DOBBIAMO CONTINUAMENTE INVOCARE L'AIUTO DI QUALCUNO PER UN QUALCOSA CHE CI SPETTA DI DIRITTO...E QUESTO SOLO PER FARE GLI INTERESSI LORO!!!!!
                  SONO STANCA DI COMBATTERE UNA guerra che e' gia persa in partenza!!

Commenta

io propongo di cmprare un pò di tritolo e far saltare in aria tutto.
                    non è possibile!!!!!!!!

Commenta

RAGAZZI ISCRIVETEVI TUTTI AL COMITATO!!!!! forum e comitato devono diventare una sola cosa!, più siamo più più avremo forza!!! LOTTIAMO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X