annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
    divulgare notizie false....ma drip79 ti sei bruciato? volevo solo informarvi della mia chiamata e facilitarvi nei conteggi che state facendo da settimane...cmq capisco l'ansia e la necessità di avere notizie certe e auguro a tutti di riuscire a rientrare tra Entrate o Dogane
    p.s. sono lontano da casa e ho difficoltà a connettermi per questo non sn presente sempre sul forum
    Michaellm mi scuso a nome di tutti quelli che ti hanno aggredito... tu sei stato gentilissimo ma qui siamo tutti in preda al panico ed il fatto che ci fossero persone prima di te che non erano state chiamate ci ha messo tutti in allarme...
    Cmq adesso tutto ok!!!
    Auguri per il tuo nuovo lavoro

Commenta

grazie per gli auri rosam78.....tutto ok, continuerò a postare notizie certe di cui verrò a conoscenza

Commenta

Ragazzi, a me premerebbe sapere se effettivamente prenderanno 1050 persone tra idonei ad e ae alle dogane. Vi ho letto nei giorni scorsi e non sono sicuro di aver capito bene. Dopo l'ultima e-mail di Cefalo (quella dellla situazione sotto controllo...)mi sembra di aver capito che i numeri sono quelli e non soltanto/almeno 750-800 come poteva sembrare dai comunicati sindacali. Confermate?

Commenta

Anche a me é arrivata la mail!!!!!!!!!
          AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
            auguri a te.
            che posizione in graduatoria?
            prima o dopo la 883°?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio

auguri anche a te...ci dici la tua posizione please?

Commenta

Augurissimi!!!

Commenta

ciao alessandro......
                  auguri a te...la mail è arrivata anche a me.......in serata ci si può sentire su msn
                  o anche per telefono, vorrei chiederti alcune cose

Commenta

mè, novita?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ormai 10 in più 10 in meno credo si arriverà fino alla posizione 900.
                      Credo adesso sia importante cominciare a lavorare sul fronte Dogane. Capire al più presto quali siano le reali intenzioni di questo Comitato di Gestione che sta tirando fuori i nostri numeri..
                      Proviamo a chiamare un po in direzione
                      AREA PERSONALE 0650246513/14
                      RISORSE UMANE 0650246501 dott.Giuseppe NAPOLEONI

0650246515

Commenta

Sto operando...
                      X