annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Vero, ma io propendo a dare una probabilità maggiore all'evento "non accetta la chiamata dell'AD": l'agente economico è avverso al rischio.
    E' vero che lo stipendio in AD è più alto, ma è vero anche che in AE già ci sei, mentre in AD dovresti iniziare da zero. Sei già inserito in un ambiente di lavoro, vivi in una città che hai già avuto modo di conoscere. Certo, uno può anche non trovarsi bene, ma qui entra in gioco l'avversione al rischio: e se cambiando la situazione peggiorerebbe?
    E poi, mica è detto che tutti gli idonei AD e AE preferiscano per forza AD ad AE? E' possibilissimo che molti concorsero per entrambe le Agenzie, ma con la speranza di entrare in AE, oppure senza alcuna preferenza, per cui una volta entrato in AE non hai alcun incentivo a modificare la tua posizione.
    Concordo!e se si pensa poi che per le chiamate in AD non si rispetta nemmeno il criterio regionale aumentano ancor di più le speranze..conosco idonei 2006 che hanno addirittura dimenticato di aver fatto quel concorso..figurati se accetteranno un lavoro diverso in una regione diversa da quella scelta all'epoca!!Se tra i 750 fortunati, ben 150 hanno snobbato la chiamata nella regione da loro prescelta...penso che le rinunce in AD saranno nettamente superiori!

Commenta

beh, io sinceramente, anche se non è prioritario, preferirei che la destinazione venga rispettata....
      cmq l'importante è entrare!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        beh, io sinceramente, anche se non è prioritario, preferirei che la destinazione venga rispettata....
        cmq l'importante è entrare!
        Lo so che è più giusto, ma ci sono alcune regioni come l' Umbria in cui non credo che l'AD abbia molto bisogno di personale...

Commenta

nella graduatoria gli idonei dell'Umbria sono pochissimi (dalla posizione 900 fino alla posizione 1500 ) sono circa 8 pertanto anche assumendoli nella loro regione non penso si creino particolari problemi

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
            nella graduatoria gli idonei dell'Umbria sono pochissimi (dalla posizione 900 fino alla posizione 1500 ) sono circa 8 pertanto anche assumendoli nella loro regione non penso si creino particolari problemi
            Scusate..ma è da 1 pò che manco dal forum e sono rimasto alle vecchie notizie sulla mancata applicazione del criterio regionale x l'AD...ci sono novità?

Commenta

no nulla, eravamo rimasti alla graduatoria nazionale, con una certa attenzione, ma non obbligatoria, per mantenere la regione. Quindi se una regione è in surplus, tipo trentino o venezia giulia, pace, si propone altrove.
              Tu accetteresti altrove oltre l'umbria?
              Gabriele

Commenta

Quello che so io e ' che non hanno ancora deciso come faranno le assunzioni, penso che si sapra' forse la prossima settimana o al piu' tardi entro 15 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  no nulla, eravamo rimasti alla graduatoria nazionale, con una certa attenzione, ma non obbligatoria, per mantenere la regione. Quindi se una regione è in surplus, tipo trentino o venezia giulia, pace, si propone altrove.
                  Tu accetteresti altrove oltre l'umbria?
                  Gabriele,purtoppo sto in fondo alla graduatoria ca 1900(e pensare che avevo soltanto 3 idonei prima di me!!!)...Non voglio illudermi e so che ci vorrebbe 1 miracolo ma spero molto nella % di rinunce...
                  cmq si, credo che accetterei qualunque posto..

Commenta

che pensate ...........sulle regioni lazio e campania????????????ci sono delle speranze??????ovviamente sò che è quasi impossibile x la campania ma x il lazio..............????????????'

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
                      che pensate ...........sulle regioni lazio e campania????????????ci sono delle speranze??????ovviamente sò che è quasi impossibile x la campania ma x il lazio..............????????????'
                      Magari!!!! a Roma andrei anche a piedi!!

Commenta

Sto operando...
                      X